Writerz Revolution Forum

3d in lavorazione, son a meta' del pezzo

« Older   Newer »
  Share  
Shake_Swa
view post Posted on 18/9/2007, 16:02      




Ecco qui la foto di un pannello di due metri e dieci per un metro e trenta che sto facendo per la casetta della mia morosa...



Sono a meta' , mi mancano le decorazioni , ombreggiature , tutto...ditemi secondo voi come sta andando...sto cercando di dare un effetto sfumato e quasi sfocato , perche' dopo aver visto la robetta di eron ho proprio voja di far roba un po cosi...sfocata , in cui l'occhio si sforza di mettere a fuoco un immagine che di per se non lo č.


46 Sabotaz 80 da usare ...ne usero' nemmeno 7 o 8...


Commentate ! ( tenete conto che e' piccolo , e' il secondo 3d che faccio inoltre in questo stile )

Attached Image: Pezzo_per_Bimba.jpg

Pezzo_per_Bimba.jpg

 
Top
..::TEMPO::..
view post Posted on 18/9/2007, 16:17      




il lettering nn mi piace tanto se usavi una delle bozze che hai postato era meglio cmq sta venendo bene anche se qualke luce deve essere tagliata e poi nn hai fatto uno sfondo...cmq dovrebbe venire bello finito....

ah ecco ora ho visto la bozza se lo riesci a far venire uguale alla bozza esce davvero un bel lavoro...
 
Top
Brock122 cb
view post Posted on 18/9/2007, 19:01      




bello
 
Top
.:net94:.
view post Posted on 19/9/2007, 18:43      




bellooOoOO!!! km2q mi sembra di vedere delle cancellature kn la bombola bianka :asd: :asd:
 
Top
°°PAN two°°
view post Posted on 20/9/2007, 15:04      




ahah?! usi sabotaz 80!
 
Top
Shake_Swa
view post Posted on 23/9/2007, 12:46      




ho aggiunto la e ed un po di ombreggiatura.......pian piano lo finiro' prima o poi
 
Top
Shake_Swa
view post Posted on 23/9/2007, 12:52      




...

Attached Image: ascvvs.JPG

ascvvs.JPG

 
Top
...scoria...
view post Posted on 23/9/2007, 13:20      




COME AI FATTO A FARLO SFOCATO
 
Top
Shake_Swa
view post Posted on 23/9/2007, 13:35      




...ci credi se ti dico che non lo so?con le sabotaz mi viene quasi naturale , anzi faccio fatica a farli netti a volte...gioco sul fatto che coprono poco qui sopra , e sfrutto questa cosa per passare unpo a distanza con il tratto... e calcola che uso quasi sempre solo fat rosa perche' gestisco meglio il tratto e riesco ad essere sottile come un skinny oro ( senza gestire l'uscita pero' , ovvero premendoci normalmente )...gli skinni li uso per alcuni particolari e ritocchi di bianco , perche' sono superprecisi ma modulo male l'uscita , non sono abituato ad usarli...


Chi mi offende dicendo che sono uno stilista legale che fa solo pezzi tutti a skinni si sbaglia dunque...XD


inoltre amo tantissimo lo stile di Eron come tecnica , perche' sembra quasi il puntinismo della storia dell'arte che si studia a scuola , solo molto piu rapido da eseguire

p.s...lavoro su una lastra di compensato con due mani di tempera bianca per interni , magari anche questo aiuta visto che non assorbe tanto
 
Top
Shake_Swa
view post Posted on 24/9/2007, 16:19      




asd




aggiunto le righe nere...

Attached Image: Immagine_017.jpg

Immagine_017.jpg

 
Top
*ELY aka ZEB*
view post Posted on 24/9/2007, 16:32      




Sta venendo proprio bene image
 
Top
..::TEMPO::..
view post Posted on 24/9/2007, 16:36      




voglio vederlo finito....
 
Top
Shake_Swa
view post Posted on 24/9/2007, 18:30      




grazie! settimana prossima ne faccio uno complicato in angolo stile odeith , senza il rettangolo ma con qualche figura geometrica simile..
 
Top
..::VERDONE::..
view post Posted on 24/9/2007, 19:44      




La riga nera in altro stona una cifra!
 
Top
Shake_Swa
view post Posted on 24/9/2007, 19:57      




vai tra tanto dopo la parte sopra della ka la supera , inoltre ci scrivo shake swa li...XD
 
Top
43 replies since 18/9/2007, 16:02   530 views
  Share