Writerz Revolution Forum

Holiday in the Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2018, 20:06      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


So che la O è più lunga di quanto dovrebbe
i punti luce ho provato a copiarli da MemEJieck, maestro perdonami.

yx1Dqtj
 
Sito  Top
view post Posted on 19/7/2018, 08:15      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Finalmente una N che mi piace! Io punti luce non sono granché, ma fai bene ad esercitarti. La colorazione tutto sommato ci sta, forse con un piccolo outline si sarebbero distinte meglio le lettere. Sai che non sono un amante del 3d, personalmente ti consiglio di farlo un po' meno statico, ma tutto sommato col tuo stile ci sta abbastanza. Bella
 
Top
Il gyno
view post Posted on 19/7/2018, 08:55      




Bello il lettering, anch'io ci avrei piazzato un bell'outline, ma questi sono gusti miei, perché senza non ci so lavorare.
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 09:38      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Guardate che l'outline c'è, semplicemente é dello stesso colore del 3d.
Il 3d l'avrei fatto più stretto, come dice spingar così appesantisce troppo, anche perché il lettering non é bello slanciato e accattivante (come é normale che sia, verrà col tempo).

Colorazione non é male, a parte il viola e il fucsia.

I punti luce bho, hai esagerato un poco!

I pallini li avrei fatti più piccoli

Lettering ovviamente da sviluppare, la N non mi convince la disgiunzione tra stick sinistro e obliquo... La K non mi piace lo stick super sottile al centro, la O hai già detto e la B ha un'altra inclinazione rispetto al resto
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 10:30      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Sì con i punti luce mi son reso conto di aver esagerato.
Il 3D doveva inizialmente essere con punto di fuga centrale, e l'intero pezzo doveva avere una forma più slanciata, ma ovviamente non sono stato preciso nel riportare le proporzioni. (sì può notare in basso a sx della B un rimasuglio della traccia iniziale in rosa, ed anche la stessa O è venuta più lunga la in alto perchè inizialmente pensavo di avere più spazio, poi si aggiunto un ragazzo vicino a me e ho dovuto correggere tutto)

Il fatto di avere 3D ed outline entrambi viola è dovuto al fatto che ho usato colori avanzati (quindi tanti neri) e con quel che avevo sono riuscito a far questo, l'over rosa nemmeno a me piace ma è stato necessario a separare un po' il pezzo dal fondo che è molto incasinato
 
Sito  Top
4 replies since 18/7/2018, 20:06   115 views
  Share