Writerz Revolution Forum

lclc

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 15/7/2018, 18:04      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
103
Noccioline:
+7

Status:
Offline


bella regaz vi posto questo nuovo pezzo che ho fatto in hall, e mi farebbe un sacco piacere avere vostre opinioni a riguardo. bella :D

Attached Image: IMG_20180713_183001_047

IMG_20180713_183001_047

 
Top
view post Posted on 15/7/2018, 18:14     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Vedi che, concedimi un "finalmente", stai facendo qualcosa di nuovo, e non é per niente male. Un passo alla volta e superi il primo picco

La prima cosa da fare secondo me é rendere più dinamica quella D, magari inizialmente senza renderla un blocco unico. Togli la freccia in basso

La K ci sta, la E anche, dovresti farla più precisa.

La Y stona un po', togli quella freccia, e più la guardi a sinistra e più é stretta e piccola rispetto a tutto.

Devi dare più movimento a tutto il pezzo, così sembra che hai scolpito le lettere da un blocco di marmo e l'hai lasciato incompiuto (Michelangelo docet ma non c'entra niente ahah)

Guarda qualcosa di Frais, un writer francese, lo trovi su ig ma non ne ricordo il nome utente, appena mi torna in mente ti faccio sapere

Edit: Billyfrais
 
Top
view post Posted on 15/7/2018, 18:33      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
103
Noccioline:
+7

Status:
Offline


il pezzo hai ragione sembra un blocco unico ma diciamo che volevo aanche fare una cosa del genere cioè fare delle lettere belle tozze e d'impatto, la Y già dalla bozza sapevo che nn centrava moltissimo cn il resto delle lettere anche x lo stick piu magro rispetto il resto ma mi piaceva molto cosi non so pure quella freccia li mi piace un sacco. comunque proverò a buttare giu qlcs piu avanti. linkami poi su insta frais se lo trovi ;)
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 12:30      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Figata, però la K non mi piace molto... L'aureola avresti potuto farla meglio, specie le colature. Per il resto, ha detto tutto mem
 
Top
3 replies since 15/7/2018, 18:04   89 views
  Share