Writerz Revolution Forum

il triangolo delle Bermuda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2018, 10:53      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


non sono troppo contento di come sono usciti i colori,
poi per una volta ho optato per una N minuscola, meglio o peggio?

3xh4FiL
 
Sito  Top
Il.Genio
view post Posted on 6/5/2018, 11:00      




Non mi piace la K.
Loop un pò a caso.
Innovativo lo sfondo a triangoli ahahh
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 11:10      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Genio, scusa se mi permetto, ma da uno che si vanta di dipingere da così tanti anni non mi sarei aspettato un commento di questa pochezza.
Pace
 
Sito  Top
Il.Genio
view post Posted on 6/5/2018, 11:13      




Ironia figliolo, ironia.
Non prendiamoci troppo seriamente.
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 11:21      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Non credevo di dovertelo spiegare, fai tutta l'ironia che vuoi, se di ironia si può parlare, ma per favore non buttare lì un commento sterile privo di qualsiasi critica, consiglio o lamentela costruttiva ed argomentata. Dato che sei tanto saggio e navigato.
Se non ne hai voglia, non te ne farò una colpa, semplicemente evita.
 
Sito  Top
Il.Genio
view post Posted on 6/5/2018, 11:39     +1    




Chiedo venia, vuoi un commento costruttivo?
Bozza bozza bozza, evita bozze al pc, carta e penna.
Fai pratica su muri nascosti e continua a bozzare.
Sei molto lontano da fare qualcosa di degno, l'unica critica costruttiva che ti si può fare è codesta.
Ma se già ti sei preso male per una battuta non oso immaginare come reagisci a ciò.

Concludendo se davvero vuoi migliorare lascia stare i colori e via di bozze a matita, le lettere sono deboli e devi ancora capire bene come piegarle. I loop per ora lasciali perdere che sono messi li a caso.
Evita i rombi che non hannop alcun senso.
Per lo sfondo, triangoli fatti di righe dritte, facili e belli al pc, ma a mano li sai fare e su muro?

E fidati non vogliono essere cattiverie queste ma solo consigli costruttivi.
Pace e buon appetito!
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 12:12      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Apprezzo che tu ti sia sforzato di darmi questa risposta, mi fa prendere molto meglio di quel commento inutile di prima.
Mi hai fatto il classico criticone generale standard che se ne vedono 20 al mese su questo forum, ma meglio di niente.
Grazie del tuo tempo.

Ps disegno in digitale per i marker mi costano soldi che non ho, e mi permette di provare infinite combinazioni di colori evitando pure lo spreco di carta.
 
Sito  Top
Il.Genio
view post Posted on 6/5/2018, 12:17      




Yo, ribadisco senza offesa!
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 13:40      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Bonk.ZS @ 6/5/2018, 13:12) 
Apprezzo che tu ti sia sforzato di darmi questa risposta, mi fa prendere molto meglio di quel commento inutile di prima.
Mi hai fatto il classico criticone generale standard che se ne vedono 20 al mese su questo forum, ma meglio di niente.
Grazie del tuo tempo.

Ps disegno in digitale per i marker mi costano soldi che non ho, e mi permette di provare infinite combinazioni di colori evitando pure lo spreco di carta.

Bhe vedila così: non si vedono nemmeno 20 king al mese su questo forum. Si parte tutti dagli inizi quindi bene o male le cose da sistemare sono le stesse.

Bozza: la K è di livelli inferiori rispetto al resto. Come ti ho già detto in passato sei sulla giusta strada, non ti resta che continuare a bozzare (voto anche io per carta e matita, fa niente la colorazione adesso. C'è gente che tira bombe anche solo con una bic o con un argento e un nero).

L'accoppiata viola-nero e bianco-grigio non la vedo molto bene, almeno non se colori così le lettere (linee uniche spezzate dalle lettere)

O e N senza loop mi piacciono, sarebbero da vedere in altro contesto. Boogie la O e Scan la N (ma di certo qualcun altro troverà altri esempi). Ma questo poco importa, ormai siamo talmente tanti che fare qualcosa di veramente nuovoe unico è difficle, o meglio richiede molto tempo.

Avanti tutta Bonker!
 
Top
Saymon
view post Posted on 6/5/2018, 17:16      




Quoto Genio e Memjko.
Ma tanto eh...
 
Top
9 replies since 6/5/2018, 10:53   71 views
  Share