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il pagliaccio •••• - Group:
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| Ti parlo della seconda bozza perchè è molto meglio della prima, sulla prima ti faccio solo notare che il 3d (che avrei voluto vedere anche sulla seconda bozza) con punto di fuga centrale è quasi perfetto, devi migliorarlo un po' sugli spessori ma ci siamo. Tornando alla seconda bozza: - manca il 3d ma va bhe non parliamone oltre
- la S è fatta bene ma è vista e stravista, so benissimo che la S è una lettera mooooolto usata, appunto per la sua versatilità, però cerca nel tempo di trovare la tua S made in SOOZ.
-il puppet nella prima O è molto figo, avresti potuto colorargli gli occhi cosi che si vedesse meglio nel rosso
-I loop a rettangolino che si stacca vedo che hai abbastanza chiaro dove posizionarli, anche se leverei quelli più ciccioni in alto a sx della S e sotto la prima O. Inoltre quando fai un rettangolino che si separa alla fine di uno stick (esmepio: in basso a dx della Z) cerca di mantenere i lati corti paralleli, o comunque inclinati coerentemente con quelli dello stick da cui si origina. Altro piccolo appunto: quando fai scivolare un rettangolo verso il basso (esempio: in alto a dx della Z) ricorda che il lato lungo deve essere uguale a quello dello stick (sempre che tu non voglia rimpicciolirlo) perciò se il vertice in alto è più in basso di quello dello stick dovrà sporgere di sotto di un po'.
-Le freccie, sono disegnate bene e il modo in cui escono dalla lettera è molto pulito (lo uso anche io).Noterai che la freccia sulla Z è molto dinamica slanciata, a differenza di quella della S che appare meno "potente". Il problema a mio avvisto sta nel fatto che la freccia sulla S parte alla sua origine verso dx e poi si piega nettamente a sx rompendo un po' l'armonia, cosa che invece non succede nell'altra freccia che va sempre verso dx.
-il loop ripiegato sotto la seconda O: è brutto levalo
-colorazione: c'è poco da dire per ora va benissimo il rosso, magari prossimamente cerca di sperimentare qualcosa di meno monocromo
-Punti luce: come ti avevo già detto bisogna imparare a posizionarli, la regola che si segue normalmente (quindi eccetto casi di pezzi con illuminazioni particolari ecc) è posizionare i PL opposti al 3d, per esempio se ho un 3d che esce in basso e dx, avrò i PL in alto a SX. NB questa regola non si applica di solito a pezzi con 3D che esce verso l'alto.
Tirando le somme è un ottima bozza e ti sprono a continuare ed evolvere il tuo stile, mi scuso per il poema e niente. PS bella per il tuo piede.
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