Writerz Revolution Forum

Guanti infami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2018, 20:20      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Noccioline:
+6
Location:
Ascoli Piceno

Status:
Offline


Ciao raga per pittare uso sempre i guanti di lattici standard che si trovano al supermercato, ma ogni volta ho il problema che mi si impastano con la vernice mentre spruzzo e mi si attaccano di continuo al tappino, storcendomi il tratto. C'è un rimedio oppure che guanti mi consigliate di usa? Grazie regaz siete dei king
 
Top
view post Posted on 25/3/2018, 11:25      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


In negozi specializzati in graffiti trovi quelli belli belli di Loop, o Montana.
La mia ragazza mi ha regalato per Natale i guanti invernali della montana, che sinceramente uso più per non avere freddo alle mani in bicicletta, però in effetti sono ottimi per dipingere poichè rimangono molto elastici.
Prima di avere questi usavo i guanti da giardinaggio (precisamente questi : www.amazon.it/Guanti-lavoro-GOODYE...o/dp/B004L5UE8I ) e come puoi vedere per quel che costano sono un ottimo affare, li puoi trovare nelle grandi catene tipo Leroy merlin ma anche dal ferramenta.
Il contro principale è che dopo tanti usi la vernice corrode la gomma, io l'ho notato sulla punta dell'indice (che preme sul cap) lì si è formato un crostone di vernice secca che pero ha mangiato la gomma del guanto quindi quando li uso mi ritrovo la punta del dito sporca, ma è comunque sempre meglio che immerdarsi tutte le mani.
 
Sito  Top
view post Posted on 25/3/2018, 11:29      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Noccioline:
+6
Location:
Ascoli Piceno

Status:
Offline


Ok ora li provo e ti dico grazie ancora
 
Top
view post Posted on 25/3/2018, 17:58      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


quoto Bonk, vanno benissimo i guanti da lavoro che trovi dal ferramenta, basta che siano un minimo di qualità
 
Top
3 replies since 24/3/2018, 20:20   79 views
  Share