Writerz Revolution Forum

Aiuto, Sono minorenne e non so dove comprare bombolette

« Older   Newer »
  Share  
deep diep
view post Posted on 22/2/2018, 19:19      




Ciao, sono andato allo spectrum e mi hanno detto che non posso comprare bombolette perché sono minorenne, avete dei consigli/aiuti da darmi?
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 10:09      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Prima di tutto devi presentarti in Presentazioni :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 11:38      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


sul serio? non conosco bene le leggi ma dovrebbe essere legale vendere bombolette ai minori, dal colorificio a me hanno sempre venduto senza problemi...poi magari è una politica propria del negozio...
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 14:08      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Spectrum non vende spray a minori, non ricordo se é legge ma penso di si.
Ho visto ragazzi accompagnati dal papà per gli spray ma dipende ovviamente dal rapporto che si ha con i genitori e loro coi graffiti.

Mi hanno chiesto due ragazzini una volta di comprare al posto loro... Dal momento in cui ti vedo sfigatello e mi chiedi solo uno spray di certo non realizzerai un pezzo decente, ma molto probabilmente vorrai scrivere qualche pirlata. Risposta: No.
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 14:59      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Io a Bologna non ho mai incontrato problemi a farmi vendere gli spray, però è anche vero che ho sempre comprato in negozi specializzati in graffiti, la legge non la conosco però quando ero più sbarbo mi è capitato di comprare spray da altri writer della mia città che magari rivendevano gli avanzi delle commissioni a prezzi più bassi.
 
Sito  Top
deep diep
view post Posted on 24/2/2018, 16:42      




Ora proverò ad andare al crown store, sperando che almeno lì me le vendano.
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 18:57      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


A Milano trovi anche il negozio della Dolly Noire in cui vendono Loop e il negozio Propaganda che vende (anche se limitate) le Clash. Entrambi in corso di porta ticinese
 
Top
deep diep
view post Posted on 24/2/2018, 19:10      




Io sono di Monza quindi per me è più comodo il crown store, ma se non dovessero vendermele proverò ad andare nei negozi che mi hai consigliato. Grazie comunque
 
Top
7 replies since 22/2/2018, 19:19   101 views
  Share