Writerz Revolution Forum

Muro in costruzione

« Older   Newer »
  Share  
Mr pink
view post Posted on 25/12/2017, 13:39      




Stanno costruendo vicino a me un'autostrada e ci sono dei muri assurdi, solo che non so se ha senso farci un pezzo che poi venga coperto il giorno stesso, secondo voi devo aspettare che finiscano i lavori per essere sicuro che rimanga?
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 14:32      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Non saprei però ti racconto un esperienza che ho avuto, tempo fa era in costruzione un sottopasso vicino a casa mia, ad un certo punto anche se il sottopasso era terminato i lavori si sono fermati ed è rimasto chiuso, così ho approfittato del momento per farci un pezzo convinto che presto lo avrebbero aperto presto ed il mio pezzo sarebbe stato lì in bella vista, invece no! Il sottopasso è rimasto chiuso per più di un anno e prima che venisse finalmente aperto riverniciarono tutto di grigio coprendo tutti i pezzi. Morale della storia, non dipingere nei cantieri
 
Sito  Top
Mr pink
view post Posted on 25/12/2017, 18:48      




Si bella merda ahaha, comunque credo di andarci lo stesso e vedere come va
 
Top
BetaVRM
view post Posted on 25/12/2017, 22:41      




Vacci a fare un po di flop, male che vada almeno non ci sprechi troppo tempo vernice e soprattutto soldi
 
Top
Mr pink
view post Posted on 26/12/2017, 01:14      




Esattamente, pensavo proprio a quello, grazie dei consigli😜
 
Top
Akmexx
view post Posted on 26/12/2017, 11:53      




Aspetta che finiscano, o al massimo facci un flop come dice Beta, anche io ho pittato su un muro in un cantiere tempo fa ma mi hanno buffato nel giro di due giorni..
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 12:35      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
70
Noccioline:
+2
Location:
Marcheggiano

Status:
Offline


uno dei miei primi pezzi lo feci in delle strutture abandonate che erano propio degradate ed è rimasto fino ad oggi
vedi che è degradato o no
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 14:38      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Si... Posti dismessi o abbandonati sono un conto... I cantieri sono forse l'esatto opposto
 
Top
Mr pink
view post Posted on 27/12/2017, 15:18      




CITAZIONE (Memjko @ 27/12/2017, 14:38) 
Si... Posti dismessi o abbandonati sono un conto... I cantieri sono forse l'esatto opposto

Esattamente
 
Top
RHON one
view post Posted on 8/1/2018, 20:38      




CITAZIONE (Bonk.ZS @ 25/12/2017, 14:32) 
Non saprei però ti racconto un esperienza che ho avuto, tempo fa era in costruzione un sottopasso vicino a casa mia, ad un certo punto anche se il sottopasso era terminato i lavori si sono fermati ed è rimasto chiuso, così ho approfittato del momento per farci un pezzo convinto che presto lo avrebbero aperto presto ed il mio pezzo sarebbe stato lì in bella vista, invece no! Il sottopasso è rimasto chiuso per più di un anno e prima che venisse finalmente aperto riverniciarono tutto di grigio coprendo tutti i pezzi. Morale della storia, non dipingere nei cantieri

Da me c'è un sottopassaggio come dici tu, in costruzione da ormai più di 5 anni, lì ho fatto i miei primi bombing e pezzi, spero non succeda la stessa tua cosa :(
 
Top
9 replies since 25/12/2017, 13:39   120 views
  Share