Writerz Revolution Forum

Staveko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2017, 23:53      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Lo so, la N è venuta una merda. il muro assorbiva un po' ma credo che sopratutto abbia spento un po' i colori, sono contento del 3D

CODOe4s
 
Sito  Top
view post Posted on 16/12/2017, 00:06      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


si è vero il 3d ci sta, però occhio che nella N ne manca un pezzo. la colorazione è più piatta del pezzo sul mostro, però in generale non è male, forse c'è solo un po' troppo buco nella K che non è bilanciato dal resto. Big up per te comunque che sei attivo su muro, a differenza mia :(
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 00:15      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Se ti ti riferisci al 3d sotto della N non c'è perchè il punto di fuga del 3d (in teoria) sta al centro dello stick sinistro della N stesse. Purtroppo il posto è lontanto da casa mia quindi dopo aver fatto lezione oggi ho comprato gli spray e sono andato, inutile dire che non avevo abbastanza soldi e ho dovuto rinunciare ad un bianco per dei punti luce ed ad un colore per un misero sfondo.
Daje spin datti ai graffiti a marker sui culi delle tipe, vedo che su instagram vanno molto!
 
Sito  Top
view post Posted on 16/12/2017, 00:20      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


manca la materia prima (e non parlo di marker) ;)
 
Top
66cl
view post Posted on 16/12/2017, 00:32      




i colori vanno bene così anche se spenti, il pezzo spacca, peccato solo per quella N e quel tag sotto la B... sono cancerogeni. la prossima volta facci anche le luci! :)
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 12:29     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


COGLIONEEEEE CHE CAZZO FAIIIIII TI DEMOLISCO IL MUROOO <3


L'odio per i muri che assorbono.

1) Il 3D ad un certo punto l'avrei fermato
2) Occhio che si vede la traccia apparire in alcuni punti
3) Colorazione non male (ok è povera ma capisco l'inesperienza e anche io non vado affatto forte nelle colorazioni), l'avrei fatta più dritta (vedi il blu nella B). Con un paio di luci fini sarebbe risaltato.
4)Le lettere stortine miglioreranno con l'allenamento (e tu sei sulla buona strada... Hai fatto la stessa quantità di pezzi in qualche mese che io ho fatto nei primi 2 anni in cui "dipingevo").
5) prova ad aggiungerci un overline. I miei primi pezzi li ho fatti sempre senza perchè ero preciso come un bambino ubriaco che tiene in mano un martello pneumatico sperando di seguire una linea sottile di un 1 cm. Sta a te scegliere: o ne sputtani (/forse) un paio mettendoci l'over, oppure iniziera ad aggiungere l'over quando ti sentirai pronto con discreti risultati.
6) rimpicciolisci la tag (cambia tappino! Dipingi sempre con il fat o un soft? Non dirmi che è tutto fatto a skinny...), e intanto studiatene una migliore
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 12:57      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


allora sì pure io ho ancora dei problemi di precisione anche se noto miglioramenti, per i riempimenti uso un classico fat rosa, per dettagli e out uso uno skinny (anche se quello che montano di base le kobra hp non è un granchè) in questo pezzo ho avuto il problema che la coppia kobra LP e skinny cap non lasciano un tratto molto uniforme e ho dovuto passare più volte negli stessi punti.
Un overline poteva accompagnare solo come lo sfondo ma come ho già detto non avevo soldi per un altro spray, proverò a farne uno nel prossimo pezzo.
 
Sito  Top
view post Posted on 16/12/2017, 14:30      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Bonk.ZS @ 16/12/2017, 12:57) 
, per i riempimenti uso un classico fat rosa, per dettagli e out uso uno skinny (anche se quello che montano di base le kobra hp non è un granchè) in questo pezzo ho avuto il problema che la coppia kobra LP e skinny cap non lasciano un tratto molto uniforme e ho dovuto passare più volte negli stessi punti.

Fidati, é solo una tua momentanea impressione dovuta all'inesperienza. Gli skinny in dotazione delle Kobra sono perfetti. E per la LP-skinny idem come sopra e aggiungerei che lo lasciamo uniformissimo!

Per gli overline (e anche per le luci) prova a sfruttare i fondini dei precedenti pezzi
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 20:56      

fresco

Group:
Member
Posts:
1,545
Noccioline:
+211
Location:
3T

Status:
Offline


devi trovare una combo bonza-cap con la quale ti trovi bene

tipo uno skinny o un bel soft pieno, così da riuscire a tagliare meglio le linee e fare in modo che il tutto risulti più "pieno"
 
Top
8 replies since 15/12/2017, 23:53   139 views
  Share