Writerz Revolution Forum

Naturale

« Older   Newer »
  Share  
Zema 1
icon11  view post Posted on 18/7/2017, 12:50     +2    




In trasferta a Sassuolo, con tema natura

zzB8vqi
 
Top
Stufa a pellet69
view post Posted on 18/7/2017, 13:34      




certo che fare con gli spray una murata pro natura è un po'come fare la guerra per la pace.
la traccia mi sembra che a parte qualcosa ci sta, si nota soprattutto la mancanza di luci
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 13:35      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


QUOTE (Stufa a pellet69 @ 18/7/2017, 14:34)
certo che fare con gli spray una murata pro natura è un po'come fare la guerra per la pace.

manca anche un po' di sfondo a dx
 
Top
bitchditonieffe
view post Posted on 18/7/2017, 13:38      




CITAZIONE (Stufa a pellet69 @ 18/7/2017, 14:34) 
certo che fare con gli spray una murata pro natura è un po'come fare la guerra per la pace.
la traccia mi sembra che a parte qualcosa ci sta, si nota soprattutto la mancanza di luci

Ci son degli spray bio
 
Top
Stufa a pellet69
view post Posted on 18/7/2017, 13:39      




CITAZIONE (bitchditonieffe @ 18/7/2017, 14:38) 
Ci son degli spray bio

anche le daycolors? comunque era solo un'osservazione
 
Top
bitchditonieffe
view post Posted on 18/7/2017, 13:47      




CITAZIONE (Stufa a pellet69 @ 18/7/2017, 14:39) 
anche le daycolors? comunque era solo un'osservazione

Quelle le riempiono con l'epatite
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 14:18      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


Mi piace la colorazione, le lettere non mi fanno impazzire ma non presentano errori di struttura
Ti consiglio di rivedere lo stick in alto della E che secondo me sarebbe stato migliore più corto, e la parte alta della A che la vedo molto grossa rispetto al resto
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 15:15      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Con altre proporzioni tra stick stessi e parti delle lettere sarebbe stato meglio... Così a me danno fastidio, come se ci fosse un errore di struttura... Per dire: vedo la lettera e ciò che potenzialmente attraverso le forme potrebbe esprimere ma di fatto non lo esprime.

Tu eri in contatto con donee e gli RB giusto?

A tema natura mi sarei sbizzarrito su robe abbastanza malate, ci sta come tema.

Giusta osservazioni di Kida... Esistono le Sugar (che costano.... Come tutte le robe bio mega gettonate perché fan tendenza), ma non risolvi il problema al 100%
 
Top
Zema 1
view post Posted on 18/7/2017, 18:54      




è stata abbastanza improvvista come murata (almeno per me) quindi sia lettere che tema li ho improvvisati, dopo tanto che non facevo una murata. Son d'accordo che sul tema c'era da sbizzarrirci. Si conosco i ragazzi dell’RB!
Sul fatto di usare spray inquinanti per lanciare un messaggio opposto che è quello di preservare la natura: vabè, diciamo che intanto la natura non va preservata solo dall’inquinamento ma anche dalla speculazione, dalla privatizzazione ecc. Poi, oltre a questo, bisogna dire che viviamo immersi nelle contraddizioni, sono ovunque. Per fare un esempio: anche se sono contro lo sfruttamento del lavoro compro da mangiare nel discount dove i prezzi sono bassi perché dietro c’è c'è lo sfruttamento del lavoro e così vale per ogni cosa. Detto ciò le cose non si cambiano, almeno secondo me, cercando individualmente di sottrarsi a queste contraddizioni. Per esempio il mercato del bio è un mercato riservato a chi può permetterselo economicamente, non per tutti, e non credo che chi non si può permettere di comprare tutti i giorni alimenti bio sia un insensibile che non ha a cuore i lavoratori e la natura. Oltre al fatto che spesso anche dietro il mercato bio c’è lo sfruttamento e non è vero che sono prodotti che tutelano la natura, vedi l’azienda Eataly di Farinetti. Detto questo credo che la soluzione sia un’altra, ovvero quella di attivarsi personalmente in quelle che sono le battaglie collettive per cambiare le cose, incluso nel tema della tutela della natura. Per questo sono un attivista politico e ho attraversato i comitati terre in moto, trivelle zero, no tav eccetera.
In questo caso più del gesto ho cercato di far parlare il messaggio, quello che esprime. Scusate la lunghezza. :D
 
Top
agazzo #2
view post Posted on 22/7/2017, 00:50      




ma tu eri quello che girava con Miele! mi fa piacere vederti ancora attivo, pensavo che NQ e RB fossero cadute nell'oblio, combinate ancora qualcosa?
 
Top
Dkeyzz
view post Posted on 24/7/2017, 12:59      




colorazione si lettering piu o meno
 
Top
10 replies since 18/7/2017, 12:50   180 views
  Share