Writerz Revolution Forum

Legal walls, Aiuto, dove posso trovarli??

« Older   Newer »
  Share  
RHON
view post Posted on 23/6/2017, 23:06      




Ciao, è da un bel po' che cerco muri dove arrivare lì e dipingere senza nessun permesso legalmente, sono in zona venezia, so che al Bissuola(Parco albanese) vicino al centro di mestre bisogna chiedere il permesso per farli, e non mi va molto, perchè voglio solo allenarmi... Qualcuno ne conosce? Basta che siano non troppo distanti, tipo verso Padova o giù di lì..
 
Top
view post Posted on 24/6/2017, 09:28      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Io non sono di Venezia, qualche anno fa ci sono venuto e ho visto pezzi, mi ricordo un pezzo di joys rosso giallo e grigio scuro/nero a Mestre. Era una murata intera quindi questo significa che c'è disponibilità, come hai detto tu.

Puoi fare due cose
O conosci qualcuno che dipinge e chiedi a lui/loro
Oppure rivolgiti ai negozi di spray che magari sanno indirizzarti.
 
Top
RHON
view post Posted on 24/6/2017, 12:17      




Grazie, credo chiederò al green records & board..
 
Top
Stufa a pedali 96
view post Posted on 24/6/2017, 17:30      




Trova strutture abbandonate in alternativa
 
Top
BetaVRM
view post Posted on 24/6/2017, 20:40      




Quoto sopra se non li trovi vai in qualche posto abbandonato o isolato
 
Top
sbirr1
view post Posted on 25/6/2017, 20:44      




Padova ci sono legali.

Comunque trovati un muro vicino casa (a Mestre c'è posto) che sia tranquillo (posti abbandonati o posti di amici ecc.) e dipingi lì coprendoti finché non impari
 
Top
RHON
view post Posted on 26/6/2017, 00:38      




È quello che sto già facendo, vado spesso in una strada abbandonata vicino a casa mia
 
Top
sbirr1
view post Posted on 26/6/2017, 14:45      




Eh ma visto il tuo pezzo ne hai ancora bisogno. Se vai a fare un legale magari andando sopra qualcuno (perché non è che ci sia tutto sto gran posto) rischi di farti odiare o di avere problemi se ti vedono. Secondo me continua a pezzare lì dove vai finché non ottieni buoni risultati.
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 10:59      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (sbirr1 @ 26/6/2017, 15:45) 
[...] finché non ottieni buoni risultati.

Si parla di anni



Guarda, é un dato di fatto non avere la mano buona.
Quindi o ti scegli una tag e te la tieni, sia nel periodo toy sia successivamente e te ne fotti del fatto che all'inizio farai cagare perche tanto é cosi per tutti quanti. Tant'è che quando inizierai a fare roba buona la gente mica guarderà i pezzi fatti prima perche ripeto é normale che si migliori e ciò che é stato fatto sia peggiore di ciò che si fa!

Quindi o tieni una tag dall'inizio fino alla fine (se ci sarà), oppure decidi di prenderne una adesso sapendo che quando migliorerai la dovrai cambiare. Sinceramente a me non fa impazzire come cosa
 
Top
Stufa a pedali 96
view post Posted on 27/6/2017, 11:07      




CITAZIONE (sbirr1 @ 26/6/2017, 15:45) 
Eh ma visto il tuo pezzo ne hai ancora bisogno. Se vai a fare un legale magari andando sopra qualcuno (perché non è che ci sia tutto sto gran posto) rischi di farti odiare o di avere problemi se ti vedono. Secondo me continua a pezzare lì dove vai finché non ottieni buoni risultati.

Chi alza problemi per un legale è un coglione.
 
Top
Mr pink
view post Posted on 27/6/2017, 11:57      




Un consiglio, dato che ci sono pezzi di joys, tony gallo e orion in zona venezia, puoi cercarteli un attimo e dopo averli trovati segui il muro e probabilmente trovi pezzetti di muro inutilizzato, puoi allenarti la😉 io l'avevo fatto mentre joys dipingeva un suo pezzo dato che ci conoscevamo e penso sia ancora li a padova!
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 12:37      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Mr Pink, un conto se lo conosci tu e ti ha detto di metterti li. Se si mette qualcuno che joys non conosce direi meglio di no
 
Top
RHON
view post Posted on 27/6/2017, 16:21      




Per ora sto bene nella mia strada, di gente che disegna ne conosco poca brava e che sappia posti legali, ne conosco due ma non li vedo mai
 
Top
12 replies since 23/6/2017, 23:06   130 views
  Share