Writerz Revolution Forum

Viaggio in aereo, Squeusqueezer!

« Older   Newer »
  Share  
lardoso88
view post Posted on 25/5/2017, 20:00      




Raga tra poco dovrò andare a Londra, vorrei lasciare un segno del mio passaggio anche in Inghilterra,
1 il viaggio sarà in aereo, posso portami almeno uno squeezer ed un cutter?
2 ci sono più sbatti nel taggare a Londra? A parte il fatto che pieno di telecamere
Up Up
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 20:52      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Chiedi ad afr-ho, lui sta a Londra potreste beccarvi.

Per il marker deve vedere le regole sui liquidi della compagnia con cui viaggi... ci sarà qualche problema per infiammabilità, la quantità ecc.. Se poi ti aprono i bagagli (succede) spiegaglielo.. Io ti consiglio di comprarlo lá e scaricarlo tutto mentre starai lá, cosi hai zero problemi all'andata e zero al ritorno

Se invece porti i marker indelebili tipo quelli della sharpie non dovresti avere proprio problemi
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 21:35      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


esatto, compra tutto là
e spremili fino a finirli
 
Top
lardoso88
view post Posted on 25/5/2017, 21:55      




Buona idea grazie raga, mi porterò lo squeezer di Londra vuoto a casa come ricordo
 
Top
view post Posted on 26/5/2017, 00:08      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Occhi aperti che a Londra trovi gente con stile... Ti cito i miei, Bonsai e Kak della ILW crew e Neist della Ghetto Farceur e Eighties Conspiracy crews
 
Top
s195t
view post Posted on 27/5/2017, 10:17      




Ci sei già stato?
Hai un idea della mole di gente che c'è a Londra a quasi tutte le ore del giorno? Poi dipende dove vai, ma io ti direi di pensarci bene
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 10:28      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


C'è gente che lo fa anche se è in mezzo alla folla, c'è gente che lo fa solo se non c'è nessuno in giro, c'è gente che non lo fa. Se è convinto che faccia ciò che vuole ;)
 
Top
jumpman23
view post Posted on 30/5/2017, 12:53      




io a parigi mi portai un pilot zero problemi sia all'andata che al ritorno alla fine è un pennarello mica bamba
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 14:00      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


CITAZIONE (jumpman23 @ 30/5/2017, 13:53) 
io a parigi mi portai un pilot zero problemi sia all'andata che al ritorno alla fine è un pennarello mica bamba

ovvio con un pilot che è un pennarello indelebile non si hanno problemi, immagino

una cosa che ti posso consigliare lardoso e di magari mandare una email o leggere sul sito della compagnia con cui viaggerai per eventuali regole
 
Top
8 replies since 25/5/2017, 20:00   117 views
  Share