Writerz Revolution Forum

Puppets

« Older   Newer »
  Share  
WrtrMad
view post Posted on 21/4/2017, 21:08      




Ho iniziato da poco e non so molto sui puppets, mi sono fatto un po' di cultura generale su termini e storia guardando diversi documentari ma quello che mi chiedevo è che non saprei come sviluppare un puppets (omino, personaggio per capirci) ci sono delle tecniche apposite per iniziare a svilupparlo o viene da se? Accetto anche magari vostre esperienze personali :asd:
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 21:12     +1    
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Prima devi capire cosa ti piace.
poi come per le lettere dovresti crearti un tuo stile , a meno che ti piaccia fare fumetti, personaggi già creati ecc
Non prendere sottogamba nulla, come per il lettering ci sono anche in questo caso delle regole, in primis per le proporzioni. A questo proposito ti consiglio di cercare dei tutorial e iniziare da quelli
 
Top
WrtrMad
view post Posted on 21/4/2017, 21:16      




Si il problema è che non saprei cosa cercare e ovviamente se ho dato l'impressione di prendere sottogamba la cosa, mi scuso. Volevo sapere se c'era qualche regola importante o cose del genere o se magari puoi darmi qualche parola chiave da cercare e aiutarmi con i tutorial
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 22:07      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


dipende verso quale tipo di puppet ti piacerebbe andare
 
Top
WrtrMad
view post Posted on 21/4/2017, 22:14      




Scusa l'ignoranza haha penso verso tipo non so, puppet umani(?) non so come spiegarmi, per esempio un ragazzo con il cappuccio o con una bomboletta, cose del genere credo
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 22:18      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


ok quindi figure umane, è già qualcosa.