Writerz Revolution Forum

Fare pratica sui muri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2017, 15:49      
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


Raga ma in futuro per esercitarmi su un muro senza che mi diano del toy cosa potrei fare ? Voi come avete fatto pratica ?
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 15:52      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Facendomi dare del toy suppongo...

Ho iniziato su dei muri abbastanza sperduti... All'epoca diciamo che non vedevo nemmeno il rischio di farmi dare del toy, ero troppo concentrato a criticarmi e cercare di raggiungere miglioramenti nella mia pignoleria... Diciamo che ero molto chiuso su ciò che facevo
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 15:55      
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


Questo era un bene? Cioè fregandosene ?
In qualche casa abbandonata potrei provare lontano da tutti per il momento
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 16:08      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


In teoria non era proprio un bene... Ma tanto di lì non ci passava davvero nessuno. Poi vabbè, io ho sempre studiato tantissimo su carta, sono convinto che quindi anche quando non c'era la mano, non ero il primo toy assurdo che faceva schifo. Nelle lettere c'era una parvenza di senso. Questa è la grande differenza:

1) puoi buttarti su muro senza base (e senza svilupparla) e venire classificato come toy e probabilmente restarlo per sempre

2) puoi inziare seriamente a studiare il lettering su carta e intanto provare su muro (contemporaneamente): partirai con un lettering su muro penoso ma prima o poi inizierai a fare cose decenti; intanto allenerai la mano

3) studi molto su carta e finchè non ti senti pronto vai su muro. Avrai le idee sul lettering molto chiare ma non riuscirai ad interpretarle come si deve su muro. Dovrai allenarti e prendere la mano.

A parte la prima strada, le altre sono valide, sta a te scegliere.
Se hai case abbandonate è ottimo.

Un consiglio, magari se vuoi allenarti iniziando subito su muro potresti per ora non aver nessuna tag ma ogni volta scrivere qualcosa di diverso. Così quando sarai pronto ti sceglierai una tag ed inizierai a spingere partendo da un buon livello (si presuppone)
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 16:33      
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


Ottimi consigli come sempre ;)

Devo ritrovarmi velocemente un nome e studiare il lettering. Il secondo punto è interessante potrei bozzare qualcosa di semplice sul posto ( stick rettangolari ) e buttarlo sul muro. La prospettiva muro foglio sarà un mondo completamente diverso e come hai detto tu non riuscirei a interpretarle sono sicuro. La prima strada la scarto ovviamente.
Credo che mi aiuterà sicuramente perché almeno ho avuto un impatto con il muro.

Grazie Memjko
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 16:38      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Karem @ 25/3/2017, 16:33) 
Ottimi consigli come sempre ;)

Devo ritrovarmi velocemente un nome e studiare il lettering. Il secondo punto è interessante potrei bozzare qualcosa di semplice sul posto ( stick rettangolari ) e buttarlo sul muro. La prospettiva muro foglio sarà un mondo completamente diverso e come hai detto tu non riuscirei a interpretarle sono sicuro. La prima strada la scarto ovviamente.
Credo che mi aiuterà sicuramente perché almeno ho avuto un impatto con il muro.

Grazie Memjko

Penso che tu mi abbia frainteso: non deevi bozzare al momento. Il termine "contemporaneamente" che ho usato è da intendere in senso lato: devi bozzare a casa con calma standoci dietro tanto tempo. E per tanto tempo continua a bozzare. Nello stesso periodo prova a dipingere su muro
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 16:40      
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


Si avevo capito il contrario ahahah

Ho anche tanta voglia di bozzare ma devo assolutamente trovarmi un nome originale...blow troppo banale.
 
Top
Il Passante
view post Posted on 25/3/2017, 19:59      




Posti abbandonati o un muro in casa che ricopri e ricoprì o in giro facendoti dare del toy come é successo alla maggior parte.
Scegli un nome e inizia a bozzare come un cane. Io saran 5 o 6 mesi che faccio cosi e sto iniziando a capirci qualcosa adesso e ancora troppa strada ho davanti..Hai una bella attidudine porta pazienza e non mollare
Ma cosa ha come nome Karem che non va? A me piace
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 20:10      
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


CITAZIONE (Il Passante @ 25/3/2017, 19:59) 
Posti abbandonati o un muro in casa che ricopri e ricoprì o in giro facendoti dare del toy come é successo alla maggior parte.
Scegli un nome e inizia a bozzare come un cane. Io saran 5 o 6 mesi che faccio cosi e sto iniziando a capirci qualcosa adesso e ancora troppa strada ho davanti..Hai una bella attidudine porta pazienza e non mollare
Ma cosa ha come nome Karem che non va? A me piace

Non mollo man voglio spingermi oltre

Non vorrei iniziare con il piede sbagliato ci metterei più tempo ad emergere. In bocca a lupo ad entrambi

Anche a me piace molto ma vado a mettermi i piedi in testa da solo....

Edited by Karem - 25/3/2017, 20:28
 
Top
MonkNoia
view post Posted on 25/3/2017, 20:16      




Secondo me non devi avere fretta di trovare una tag inizia a bozzare parole che ti piacciono e vedrai che prima o poi troverai la tag che fa per te, io ad oggi ho una tag fissa peró mi piace molto provare sempre parole nuove, perché ritengo che mi aiutino ad evolvermi e a sperimentare nuovi incastri
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 20:24      
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


CITAZIONE (MonkNoia @ 25/3/2017, 20:16) 
Secondo me non devi avere fretta di trovare una tag inizia a bozzare parole che ti piacciono e vedrai che prima o poi troverai la tag che fa per te, io ad oggi ho una tag fissa peró mi piace molto provare sempre parole nuove, perché ritengo che mi aiutino ad evolvermi e a sperimentare nuovi incastri

Però userai sempre la stessa.
Stacchi un po' dalla stessa parola
Vedo di trovarmi tutti gli incastri coerenti tra le prime parole che mi passano per la mente
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 20:26      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Il rischio infatti alla fine é di fare sempre le stesse tracce... Se guardi é raro che qualcuno(anche i più forti) faccia robe sempre diverse
 
Top
MonkNoia
view post Posted on 25/3/2017, 20:26      




Come tag si ma alcuni pezzi li faccio con altre parole haha
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 20:30      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Alla fine ci sta anche. Dopo che passa il ventesimo anno, di incastri ce ne sono sempre meno, o meglio, ti abitui ai tuoi incastri.

La cosa piu bella é reinventarsi. E succede a tutti i livelli. Prendi me. Fino ad aprile scorso questo stile che ho non l'avrei nemmeno sognato. Ho iniziato a sentire l'esigenza di un qualcosa che rispecchiasse la mia personalità ed eccoci qui .

Lo stesso Plus (visto che l'ho nominato in tag board) ha uno stile differente rispetto al 2010

Chi invece continua a fare le stesse cose é "prigioniero di se stesso"
 
Top
view post Posted on 25/3/2017, 20:36      
Avatar

"E' nero inferno sulle dita e non lo levi più"

Group:
Member
Posts:
286
Noccioline:
+16

Status:
Offline


CITAZIONE (Memjko @ 25/3/2017, 20:30) 
Alla fine ci sta anche. Dopo che passa il ventesimo anno, di incastri ce ne sono sempre meno, o meglio, ti abitui ai tuoi incastri.

La cosa piu bella é reinventarsi. E succede a tutti i livelli. Prendi me. Fino ad aprile scorso questo stile che ho non l'avrei nemmeno sognato. Ho iniziato a sentire l'esigenza di un qualcosa che rispecchiasse la mia personalità ed eccoci qui .

Lo stesso Plus (visto che l'ho nominato in tag board) ha uno stile differente rispetto al 2010

Chi invece continua a fare le stesse cose é "prigioniero di se stesso"

Rimanere statico su una cosa annoierà alla fine credo, rimani più stupito, se ci penso se crei qualcosa di diverso
Però ho un chiodo fisso... :asd: ....la tag shit ahahah
 
Top
16 replies since 25/3/2017, 15:49   188 views
  Share