Writerz Revolution Forum

è la strada giusta?

« Older   Newer »
  Share  
Smilg
view post Posted on 13/2/2017, 20:09      




consapevole che l'ombra è da rivedere, come vi sembra? c'è qualcosa che va bene? non voglio commenti del tipo "tutto da rifare" ma voglio commenti tipo "fa schifo perchè......."

Edited by Smilg - 20/2/2017, 16:23
 
Top
s195t
view post Posted on 13/2/2017, 20:50      




Beh, allora, dove cominciare...
Penso che le ombre siano il più piccolo dei problemi
In primo luogo le strutture delle lettere non sono corrette, specialmente la s che si passa sopra in quel modo, magari più in là
Secondariamente le proporzioni fra le lettere, sono sballate sia all'interno della lettera, vedi S, sia fra le lettere in sé
I prolungamenti delle lettere lasciali perdere, già non hai una struttura solida, se poi ci metti quelli addio
Come sono concatenate fra loro le lettere non va bene e ci sono spazi negativi abnormi che non dovrebbero esserci..
se guardi bene hai scritto S mi lg
Le luci sono stortissime, se non tracci bene evita
Concentrati soprattutto sul rifare un po' tutte le lettere, perché se mancano le basi, mancherà tutto e non farai niente di buono

Sono giusto 2/3 cose, possono sembrare minchiate ma ti posso assicurare che non lo sono

Tra le altre cose, la corona non riesco a capire se l'abbia fatta tu, ma se l'avessi fatta tu lascia perdere, completamente inappropriata
 
Top
Smilg
view post Posted on 13/2/2017, 21:07      




molto bene, sono contento di questa risposta, dopo tutto questo è il mio terzo pezzo e li sto facendo in posti stra nascosti e abbandonati, perche consapevole di essere un toyazzo e non voglio che si vedano (però credo che tutti siano partiti da cosi in basso, cio lo spero.. ahah che tra l'altro non ho nemmeno fatto l'artistico quindi non ho grande familiarità coi disegni),. verissimo, non so per nulla tracciare e quando faccio i contorni faccio delle schifezze terribili. comunque la corona non è mia, ma di un pezzo sotto che era a meta. qualcosa salvabile c'è? (anche se ne dubito ahah)

comunque grazie mille, faro tesoro dei tuoi consigli :)
 
Top
s195t
view post Posted on 13/2/2017, 21:13      




Se parti con questa mentalità parti bene, l'autocritica è la base
 
Top
sbirr1
view post Posted on 13/2/2017, 21:13      




Si siamo tutti partiti da così a peggio tranquillo ahahah il puppo lo facevo uguale anche io, Google immagini--->sfondi desktop graffiti

Lascia stare i personaggi e concentrati sulle lettere seguendo i consigli che ti sono stati dati. Però apparte la parte centrale la s a me piace.
 
Top
s195t
view post Posted on 13/2/2017, 21:22      




CITAZIONE (sbirr1 @ 13/2/2017, 21:13) 
il puppo lo facevo uguale anche io, Google immagini--->sfondi desktop graffiti

Fotofotofoto
 
Top
Smilg
view post Posted on 13/2/2017, 21:28      




anche io sono curioso di vedere il tuo ahah io per farlo mi ero ispirato a un disegno stilizzato trovato su internet :) comunque con quel "la s a me piace" mi hai reso felice come un bambino il giorno di natale ahah
 
Top
sbirr1
view post Posted on 13/2/2017, 21:34      




A me ha ricordato questo, la foto del mio per fortuna l'ho persa.

Ora riguardandolo non è così uguale comunque, solo non è originale e secondo me viene dopo dello studio delle lettere.

Attached Image: Screenshot_2017-02-13-21-30-41

Screenshot_2017-02-13-21-30-41

 
Top
Smilg
view post Posted on 13/2/2017, 21:56      




io ho voluto provare a farlo perche ero rimasto a bocca aperta dopo un video di ghost ea dove dipingeva APPS con a lato un mostriciattolo ed essendo uno dei miei writers preferiti ho voluto un po imitarlo, ovviamente con risultati penosi ahah
 
Top
jumpman23
view post Posted on 13/2/2017, 22:34      




CITAZIONE (Smilg @ 13/2/2017, 21:56) 
io ho voluto provare a farlo perche ero rimasto a bocca aperta dopo un video di ghost ea dove dipingeva APPS con a essendo uno dei miei writers preferiti ho voluto un po imitarlo

NO.
 
Top
Smilg
view post Posted on 13/2/2017, 23:50      




"no" in che senso?
 
Top
JointClub
view post Posted on 13/2/2017, 23:55      




CITAZIONE (Smilg @ 13/2/2017, 21:56) 
io ho voluto provare a farlo perche ero rimasto a bocca aperta dopo un video di ghost ea dove dipingeva APPS con a lato un mostriciattolo ed essendo uno dei miei writers preferiti ho voluto un po imitarlo, ovviamente con risultati penosi ahah

Lascia perdere apps, ti scongiuro.
Per il resto segui quello che ti ha detto il buon esse!
 
Top
Smilg
view post Posted on 14/2/2017, 00:03      




sisi, sicuramente seguiro i suoi consigli, essendo alle prime armi qualsiasi critica/suggerimento per me è molto importante :)

ma non capisco se non ti piace apps oppure mi dici cosi come per dire "sei all'inizio comincia a fare pezzi semplici e puliti" ahahah
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 06:23      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Quando avrai tirato fuori un bel po' di bozze capirai che apps non è granché come writer
 
Top
jumpman23
view post Posted on 14/2/2017, 08:54      




CITAZIONE (spingar @ 14/2/2017, 06:23) 
apps non è granché come writer

ESATTOH
 
Top
14 replies since 13/2/2017, 20:09   183 views
  Share