Writerz Revolution Forum

Nero d'inferno parte 2

« Older   Newer »
  Share  
BAO CREW
view post Posted on 8/2/2017, 07:40      




Ciao,un po'di tempo fa avevo parlato del nero d'inferno con l'anilina che c'è su amazon,Ma visto il prezzo molto elevato ho deciso di non prenderlo.
Alla fine ho preso quello senza anilina. Adesso al posto di mischiarci la polvere della grog o la full metal paint potrei provare con l'anilina in polvere?
Costa 90 centesimi
 
Top
JointClub
view post Posted on 8/2/2017, 13:50      




Chiedi ad esse che è un mezzo chimico.. io non so dirti ma suppongo di si
 
Top
s195t
view post Posted on 8/2/2017, 18:02      




La polvere della grog non so cosa ci sia dentro, ma rischia di non funzionare
Se sei sicuro sia anilina (in polvere fine) e trovi un modo di mischiarla senza respirarla allora penso tu possa tentare
Ormai la chimica non è solo teoria, finché non provi non sai
 
Top
BAO CREW
view post Posted on 8/2/2017, 18:54      




Ma se dopo respiro l'inchiostro con dentro l'anilina è possibile che dopo prenda tumori?
 
Top
s195t
view post Posted on 8/2/2017, 18:55      




Non è tanto quello
L'anilina è cancerogena, se tu la aggiungi sotto forma di polvere, respiri la polvere
A me sembra che non ne valga la pena, anche se non è che se la respiri per un po' ti viene il cancro, non fa bene e basta
 
Top
JointClub
view post Posted on 8/2/2017, 19:25      




Dal ferra compra le mascherine usa e getta per polveri sottili e aerosol e indossala mentre lo fai.

(Quando vai a dipingere sai quanta merda respiri? Compratene comunque una per dipingere)
 
Top
s195t
view post Posted on 8/2/2017, 19:31      




CITAZIONE (JointClub @ 8/2/2017, 19:25) 
Dal ferra compra le mascherine usa e getta per polveri sottili e aerosol e indossala mentre lo fai.

(Quando vai a dipingere sai quanta merda respiri? Compratene comunque una per dipingere)

Peggio ancora, quelle mascherine non sono fatte per questo tipo di cose, ti rimangono attaccate e ne respiri ancora di più anche quando dipingi
Noi abbiamo i respiratori quelli seri, di sufficienti ne vendono della 3M a circa 30 euro con i filtri intercambiabili
Sono le uniche che fanno appena qualcosa
 
Top
JointClub
view post Posted on 8/2/2017, 19:34      




Ci son quelle fatte a posta per aerosol con la valvola e fuori sono di un materiale plastico.. sono abbastanza cheap ed è sempre meglio che dipingere senza un cazzo
 
Top
BAO CREW
view post Posted on 8/2/2017, 19:41      




Ok prenderò una mascherina su graffitishop
 
Top
s195t
view post Posted on 8/2/2017, 19:45      




CITAZIONE (JointClub @ 8/2/2017, 19:34) 
Ci son quelle fatte a posta per aerosol con la valvola e fuori sono di un materiale plastico.. sono abbastanza cheap ed è sempre meglio che dipingere senza un cazzo

Per l'anilina non vanno bene, non vanno bene per alcune pitture.. E dal fatto che siano fatte per l'aerosol al funzionare bene ci passa il mondo in mezzo

Fatevi un favore e compratene una in ordine

CITAZIONE (BAO CREW @ 8/2/2017, 19:41) 
Ok prenderò una mascherina su graffitishop

Prendine una di quelle con i filtri intercambiabili, quelle usa e getta sono merda e basta, sono ancora peggio
 
Top
BAO CREW
view post Posted on 8/2/2017, 20:07      




Va bene mi avete convinto prenderò una mascherina coi filtri.
Cambiando discorso ho letto che il nero d'inferno e al tri inchiostri non devono fare le bolle che significa ?
 
Top
10 replies since 8/2/2017, 07:40   88 views
  Share