Writerz Revolution Forum

CAP, curiosità aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
sedmex51
icon13  view post Posted on 4/2/2017, 16:50      




secondo voi, esperti e meno esperti, mi rivolgo a chiunque, potrebbe sembrare una cazzata ma per me è fondamentale.

volevo farvi una dimanda riguardo ai cap.

a quali cap non rinunciate mai e dico MAI per fare throw up?
nel senso, volevo capire quale per voi era la coppia top per riempimento e contorno,
se preferite un riempimento omogeneo oppure più sul soft
un outline un po retrò o più netto e preciso. più largo o più fine.

volevo sapere come vi gfestite in questo senso.

io per ora mi sto trovando bene con il fat arancio per il riempimento, prima usavo soft blue o fat rosa
invece per l'outline uso ny fat o original cap. dipende.

se invece s faccio throw up solo contorno facendolo con una linea sola e velocemente mi trovo meglio con il soft blue. ammorbidisce il tutto.

fatevi avanti!
 
Top
JointClub
view post Posted on 4/2/2017, 17:00      




Se non riempio (quindi solo traccia) un fat qualsiasi va bene
Se riempio di solito uso un fat qualsiasi per riempire e l'out la do con uno skinny dal tratto pulito (o il 94 nuovo o quello verde o ancora quello della stessa forma del 94 ma rosso che ora non ricordo come si chiama).

Poi dipende anche dalla situazione ne ho fatti anche solo a skinny per dire.

Considera che io con i tup faccio abbastanza cacare, dopo te ne posto uno su carta
 
Top
sedmex51
view post Posted on 4/2/2017, 17:02      




forse sono io che mi programmo troppe cose hahahahahah il cap per quello il cap per quello, alla fine hai ragione tu un cap qualsiasi, quello che si ha in tasca.

ma non hai preferenze?
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 17:10      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


per i pochissimi che ho fatto ho usato solo fat rosa, o astro non ricordo.. premi poco e hai un out normalissimo, fine... e via
 
Top
sedmex51
view post Posted on 4/2/2017, 17:14      




si ma se premo poco con un astro fat non ho le caratteristiche dell' original cap
 
Top
JointClub
view post Posted on 4/2/2017, 17:16      




La mia combo preferita è fat rosa o giallo e skinny (quello rosso uguale alle 94) o original però appunto.. quello che ho in tasca e via
 
Top
sedmex51
view post Posted on 4/2/2017, 17:18      




dovrei iniziare a ragionare cosi anche io, pero boh devo sempre capire cosa voglio fare e come lo devo fare.
 
Top
JointClub
view post Posted on 4/2/2017, 17:20      




No senza ragionare.. il tup è una sgravata, vai e distruggi
"Qua nun importa de c'hai er fat o lo skinny
Qua tocca solo che spigni!"
 
Top
sedmex51
view post Posted on 4/2/2017, 17:27      




si ma rimane il fatto che se spingi un throw up di merda. rimani toy per tutto il paese.
un contorno con un fat è più semplice da fare rispetto a un contorno con lo skynny.
 
Top
JointClub
view post Posted on 4/2/2017, 17:38      




Basta allenarsi.. comunque sia se bombardi a dovere sfido chiunque a darti del toy.
Quando sei su muri che gli altri sognano nessuno può permettersi di darti del toy.
Ovviamente c'è limite alla merda, se hai il can-control di steven hawking ritirati
 
Top
sedmex51
view post Posted on 4/2/2017, 17:42      




appunto!! da me giravano erano in tre facevano 3 lettere, è dappertutto ma zio fanno schifo.

ne gira uno invece che ne ha fatte la metà in posti più o meno uguali se stiamo a guardare l'azione! che io apprezzo moooolto di più.
gli altri per me rimangono dei toy.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 17:48      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (sedmex51 @ 4/2/2017, 17:14) 
si ma se premo poco con un astro fat non ho le caratteristiche dell' original cap

allora usa l'original... troppi problemi qui, e te lo dice uno che di problemi se ne fa troppi
trova il tuo cap, il tuo tratto, il TUO modo di fare
 
Top
sedmex51
view post Posted on 4/2/2017, 18:04      




se ti facevi troppi problemi. arrivavi a pensare che anche questo è un problema. forse sono io che tengo troppo alla qualità. io penso che un writer ha delle preferenze io per ora non le ho e pensavo che voi le avevate ma mi sbagliavo. non si tratta di problemi o non problemi.
staze per esempio usa solo needle cap per il contorno perche lui ha una preferenza poi certo ci sara quella volta che cambia ma cazzo lui ha le idee chiare!!!
questo mi aspettavo.
pero forse non ci fate attenzione tanto quanto ne faccio io. se no sarebbero esistiti solo un due o tre tappino messi in croce e vaffanculo. prima era cosi ma ora? è giusto pensarci dato che abbiamo una vasta scelta. questo fa quello, quello fa quell'altro che cazzo un motivo ci sarà.

magari cambierò punto di vista con il tempo.
quando andate a comprare i vostri cap non penso che non scegliete. andate alla ceca?

ho capito che quindi il tuo metodo è arrangiarti. ok mi bastava sapere questo.
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 18:11      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


CITAZIONE (sedmex51 @ 4/2/2017, 18:04) 
se ti facevi troppi problemi. arrivavi a pensare che anche questo è un problema. forse sono io che tengo troppo alla qualità. io penso che un writer ha delle preferenze io per ora non le ho e pensavo che voi le avevate ma mi sbagliavo. non si tratta di problemi o non problemi.
staze per esempio usa solo needle cap per il contorno perche lui ha una preferenza poi certo ci sara quella volta che cambia ma cazzo lui ha le idee chiare!!!
questo mi aspettavo.
pero forse non ci fate attenzione tanto quanto ne faccio io. se no sarebbero esistiti solo un due o tre tappino messi in croce e vaffanculo. prima era cosi ma ora? è giusto pensarci dato che abbiamo una vasta scelta. questo fa quello, quello fa quell'altro che cazzo un motivo ci sarà.

magari cambierò punto di vista con il tempo.
quando andate a comprare i vostri cap non penso che non scegliete. andate alla ceca?

ho capito che quindi il tuo metodo è arrangiarti. ok mi bastava sapere questo.

Entro in gamba tesa per dire la mia
Secondo me, ognuno deve trovare il proprio tappo, in questo caso
Come per le bombolette ognuno ha le proprie preferenze, queste devi trovarle tu
Nessuno ti può dire cosa è meglio per qualcosa o cosa non è meglio per qualcosa
Prendi appunto chi usa il needle cap per i contorni, una scelta strana forse, però se piace a lui e se si trova bene lui, problemi non ne sorgono
A queste domande troverai le risposte con il tempo no?
 
Top
sedmex51
view post Posted on 4/2/2017, 18:20      




appunto volevo sapere le vostre preferenze

ma non mi venite a dire che le vostra preferenza è schiacciare meno.
anche io so schiacciare meno ma li si chiama adattarsi non preferenza

pero dipende magari c'è chi preferisce premere meno sulla valvola.
io pensavo che andavate a colpo sicuro
pensavate al throw up e abbinavate il cap in base alle vostre preferenze.

io che faccio solo tag e throw up all'inizio mi capitava spesso di adattarmi perche avevo solo fat quindi o schiacciavo di meno o facevo il contorno con massima apertura. dopo un po che provi i cap che andrai a comprare sai quali sono, ce li hai gia in mente e almeno per me, andrò a comprare solo quei cap
 
Top
17 replies since 4/2/2017, 16:50   173 views
  Share