Writerz Revolution Forum

consiglio

« Older   Newer »
  Share  
sedmex51
view post Posted on 3/2/2017, 21:34      




ciao, cercavo dei consigli su come ultimare questo disegno, sarebbe meta foglio la parte sopra è ancora bianca. volevo finirla con un corsivo molto elaborato. magari con ombre nelle lettere e fatto molto grafico. linee puntini contorni più o meno spessi, cosa ne pensate? per quanto riguarda la scritta ozar vi piace? voglio sapere se la scritta cosi semplice rende oppure se è il caso di alleggerirla dalla colorazione interna.

LQ5QZ6K
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 21:38      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


A me la scritta piace molto, secondo me puoi lasciarla così. per la parte calligrafica aspetta mem che è esperto in fatto di calligrafia ;)
 
Top
sedmex51
view post Posted on 3/2/2017, 21:39      




perfetto attendo!!! grazie mille ,ma secondo te vedendo il disegno pensi potrebbe centrare qualcosa oppure continuare con una scritta mantenendo lo stile di quella esistente
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 21:45      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


secondo me come stile ci sta anche l'unica cosa è che per un pezzo del genere avresti bisogno di un hall of fame, o comunque uno spot bello grande
 
Top
sedmex51
view post Posted on 3/2/2017, 21:46      




disegno per il gusto di disegnare sai? non sono in grado di farlo magari la scritta ma non so. se fare farei solo quella, ho chiesto un consiglio dato che sono fermo e non lo sto continuando
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 21:48      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


l'unica cosa che posso criticare sono le "bande nere" che partono dal tappo della bonza
forse avrei visto meglio solo delle linee
 
Top
sedmex51
view post Posted on 3/2/2017, 21:50      




mm si in effetti sono una mazzata vero?

cazzo è meglio come hai detto tu....merda :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 21:51      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


secondo me non rovinano in toto il disegno, ma ugualmente forse un po' stonano su tutto il resto
 
Top
sedmex51
view post Posted on 3/2/2017, 21:53      




ora che lo guardo bene e seguendo il tuo consiglio hai ragione dovevo farle più sottili se volevo tenere quelle linee,
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 22:02      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


beh ma nel complesso rimane comunque un bel lavoro ;)
 
Top
sbirr1
view post Posted on 4/2/2017, 07:14      




La scritta mi piace anche se evolvi molto di più le decorazioni ma non molto il lettering (che a mio parere ha più peso). Comunque il disegno nel complesso è d'impatto e spacca parecchio. Quoto per le linee nere.
 
Top
sedmex51
view post Posted on 4/2/2017, 10:48      




si perche mentre disegno poi mi faccio coinvolgere e amplio. non sono mai stato un'amante di quelle lettere piene di roba,
ora come ora di bozze con il nome con lettere complicate non le faccio anche perche faccio un sacco di pratica con la scrittura, quindi tag e throw up che sono le più odiate secondo me per il resto c'è tempo.

voglio arrivare al punto che il throw up e la tag siano identiche sia su foglio che su muro. che gia è nu bel traguardo.
magari vedo un sacco di bozze fighe in giro ma poi mi chiedo è giusto disegnarle senza poi saperle riprodurre?
quindi rimango con i piedi per terra. anche perche ho bassi solide solo nel disegno dove li faccio quello che voglio, non ho le stesse basi con gli spray.
comunque provo giusto per curiosità a fare una bozza con delle lettere magari un po meno scontate e vediamo cosa ne pensate!
 
Top
JointClub
view post Posted on 4/2/2017, 10:51      




Che bomba uomo. Avrei fatto le bande nere in negativo forse..
 
Top
sedmex51
view post Posted on 4/2/2017, 12:23      




grazie mille!!
in negativo dici? cioè avresti messo tutto quel nero nello sfondo diciamo avresti lasciato le bande bianche? non si sarebbe appesantito?


vOEmwTB
 
Top
JointClub
view post Posted on 4/2/2017, 12:29      




Scusa mi sono espresso male.. intendevo dire che lo avrei visto bene con le bande che facevano effetto negativo sugli elementi su cui passavano (tipo la scritta)
 
Top
23 replies since 3/2/2017, 21:34   192 views
  Share