Writerz Revolution Forum

Ho fatto una cazzata

« Older   Newer »
  Share  
Panz94
view post Posted on 27/1/2017, 09:26      




Buongiorno ragazzi credo di aver fatto una stronzata assurda e me ne pento..
premesso che ho sempre rispettato qualsiasi pezzo e qualsiasi tag...
Dal pezzo serio di writer piu forti di me.. al pezzetto di bambini fatto con le bombe cinesi... anche loro devono poter pittare e stare tranquilli che rimanga li il pezzo...
Comunque...
in poche parole vicino il luogo di una jam (non al muro della jam) ho fatto un pezzo gigante e ho crossato 2 writer stranieri...
veramente non so cosa c'era nella mia testa di cazzo quando quella notte con le bombe in macchina ho deciso al volo di farlo...
diciamo che la per la il ragionamento è stato "ogni anno vengono a fare la jam e poi la notte nelle zone circostanti si crossano a vicenda e si allenano...sono pezzi che durano massimo un anno..."
Ma poi mi sono reso conto che ho fatto una cosa bruttissima .. me ne vergogno e sono mortificato .
Pitto da 3 anni e credo sia il primo errore che faccio... ma vorrei rimediare in qualche modo.. non so.. magari alla prossima edizione della jam pulisco il muro e scrivo le loro tag ...
Non saprei...
Non vorrei essere etichettato come toy.. non lo sono e li odio..
Qualcuno ha mai fatto una cazzata del genere?
Come comportarsi?
X favore niente insulti .. sono gia mortificato di mio ogni giorno che passa..
Grazie ;)
Errare umanum est
 
Top
s195t
view post Posted on 27/1/2017, 09:32      




Scrivigli che ti dispiace lol
 
Top
Panz94
view post Posted on 27/1/2017, 09:38      




E che ne so chi sono... non sono della mia città hahaha
 
Top
s195t
view post Posted on 27/1/2017, 09:43      




La tag l'avrai vista
Avranno un profilo instagram

O eventualmente scrivilo sotto al pezzo se la cosa ti turba troppo
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 09:59      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,024
Noccioline:
+65

Status:
Offline


CITAZIONE (s195t @ 27/1/2017, 09:32)
Scrivigli che ti dispiace lol

CITAZIONE (s195t @ 27/1/2017, 09:43) 
La tag l'avrai vista
Avranno un profilo instagram

O eventualmente scrivilo sotto al pezzo se la cosa ti turba troppo
 
Top
jumpman23
view post Posted on 27/1/2017, 10:34      




scrivigli locals only sotto al tuo pezzo e fai capire a sti figli di puttana chi comanda
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 11:09      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Fai esplodere il muro così non esisteranno più le prove :ph34r:



Comunque, dipende da come sei tu, o come vuoi apparire... Tutti i consigli dati, nell'ottica, sono validi. A parte scrivere mi dispiace ma non era da prendere sul serio

Quello che dice jumpman è valido, ma te lo devi sentire... Altrimento imbianca il muro e lascialo lì, se proprio vedi il pezzo come un ritratto di dorian gray...
Anche a me è capitato ( che poi non è cosa che capita perchè TU decidi di farlo) di crossare un pezzo in lungo linea. E' durato qualche mese, poi mi hanno ricrossato... e questi ce l'hanno ancora con me anche per altre cose e non hanno il coraggio di venirmelo a dire, anzi uno di loro mi ha chiesto di entrare in crew con lui.... Devi vedere come gira
 
Top
jumpman23
view post Posted on 27/1/2017, 14:03      




io in realtà stavo cazzeggiando ma più di una volta ho visto fare così quindi ridendo e scherzando si è una possibile opzione
 
Top
Panz94
view post Posted on 28/1/2017, 20:16      




Grazie mille ragazzi
 
Top
8 replies since 27/1/2017, 09:26   212 views
  Share