Writerz Revolution Forum

Copic o Touch Markers

« Older   Newer »
  Share  
Nekone
view post Posted on 12/12/2016, 18:48      




volevo comprare delle buone alternative ai pantoni ed ho visto su ebay i copic e i touch twin markers ( quest'ultimi costano pochissimo qualcosa tipo 80 pezzi = 40 euro ).
su youtube ho visto qualcosa e non sembrano male... consigli ?
 
Top
JointClub
view post Posted on 12/12/2016, 19:14      




Li trovi pure su amazon, son buoni per 50 citti l'uno
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 19:15      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


I copic non costano poco, e quelli che hai visto li trovi anche su amazon, e sono i TOUCHFIVE, ma non so dirti cosa cambi. Penso che siano comunque buoni!

Alternativa niente male sono i pantoni di Tiger, peccato per il range limitato di colori, ma 1 euro a pennarello (per questo tipo di pennarello) è davvero poco. Vendibili in confezioni da 3


Oppure, per non spendere oltre i 120 euro, cìè il set da 90 euro su astrofat... Per 63 marker. E' tantp ma rispetto a copic, touch, stylelife ecc è poco

;)

PS: alternative ipereconomica, i pennarelli superlavabili per bambini (marca Esselunga o Carrefour), non si sfumano ma il colore si stende davvero bene
 
Top
Cirrosi Epatica
view post Posted on 12/12/2016, 19:24      




I copic sono fighi. Io avevo i ciao marker e coloravano veramente bene.
Ho avuto anche i promarker e anche quelli colorano bene però mi è sembrato che fossero piu difficili da usare (impressioni da toy che li ha usati 10 volte)

Consiglio di spenderci soldi solo e dico solo se vuoi fare qualcosa seriamente, perchè se li prendi a caso per colorare la bozza fatta in 7 minuti ti consiglio di usare gli stabilo che sono perfetti.
 
Top
Nekone
view post Posted on 15/12/2016, 23:49      




ho comprato i twin markers di tiger .. fantastici :wub: :wub:

grazie.
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 11:52      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Ottima scelta! ;)
 
Top
5 replies since 12/12/2016, 18:48   285 views
  Share