Writerz Revolution Forum

genitori vs bombing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2016, 21:41      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Salve a tutti. bozzo da più di un anno, seppur avendo avuto qualche breve periodo di pausa. Penso che i tempi siano maturi per passare su muro, il problema è che abito in un paesino sperduto e non ho la possibilità di recarmi fisicamente in uno shop, dato che si trovano solo nelle grandi città. Di conseguenza l'unica soluzione sarebbero gli shop online; il problema è che dubito che i miei mi prestino la carta per comprare le bonze e i marker, vista la loro avversione per i graffiti...come faccio a convincerli?
 
Top
BetaVRM
view post Posted on 6/11/2016, 22:57      




O gli dici che scrivi sui muri legali, o ti fai prestare la paypal da un tuo amico oppure te le fai comprare direttamente da lui
 
Top
Drako.
view post Posted on 7/11/2016, 00:27      




oltre alle soluzioni date da beta, prova a controllare bene che non ci siano shop nella tua zona, ne trovi anche in città piccole (c'è una lista di shop qui in giro sul forum), oppure vai di ferramenta.. quelli li trovi ovunque (e se sei alle prime armi vanno più che bene )


ps: di dove sei?
 
Top
*ARS
view post Posted on 7/11/2016, 13:35      




io facevo più di 20km di treno per andare a comprare clash o mtn…
per questo motivo i primi muri io li ho fatti a ferramentoni.
un solo tappino, niente skinny o fat, nessuna possibilità di avere diversi tipi di pressione e maneggevolezza pari a zero… però una buona scuola per imparare proporzioni e misure!

Altrimenti, un’altra soluzione potrebbe essere quella di comprare una superficie mobile da dipingere in garage (cartonato o legno) e chiedere ai tuoi genitori il permesso di usare la loro carta per comprare gli spray. Ovviamente quando fai l’ordine, ne prendi di più di quelle che ti servono realmente, alcune le fai avanzare… e così hai i colori rimanenti per il pezzo successivo! :figo:
 
Top
black_devils_wizard
view post Posted on 7/11/2016, 14:27      




Ciao ragazzi , premetto che al fine di non intasare il forum con domande simili scrivo qui in quanto anche io ho problemi a nascondere cose evidenti quando faccio bombing : tipo mani sporche leggero , odore di vernice ,vestiti di merda a volte sporchi , orario di ritirata ed ecc. Voi come facevate ?
 
Top
BetaVRM
view post Posted on 7/11/2016, 15:35      




Allora per le mani basta che metti un paio di guanti, i vesti sta attento tu a non sporcarli basta fare un po di attenzione, comunque l odore delle bombolette non rimane addosso solitamente (a meno che non ti sporchi), ma se torni tardi dubito che qualcuno ti stara a controllare se puzzi di vernice (io in genere faccio bombing intorno le 2 di notte ma non ho problemi a farlo di giorno questo dipende da te)
 
Top
s195t
view post Posted on 7/11/2016, 23:46      




Basta che ti giri la giacca e infili un altro paio di pantaloni nello zaino, niente di più semplice

I guanti sono d'obbligo sempre e comunque, girare con le mani sporche di pittura non è una buona idea...
 
Top
black_devils_wizard
view post Posted on 8/11/2016, 14:35      




Ok grazie dei suggerimenti 😁
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 16:23      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


Grazie mille per i consigli, penso proprio che andrò di ferramenta, anche se dovrò fare tipo 30 kilometri per trovarne uno ahahaha....

CITAZIONE (Drako. @ 7/11/2016, 00:27) 
oltre alle soluzioni date da beta, prova a controllare bene che non ci siano shop nella tua zona, ne trovi anche in città piccole (c'è una lista di shop qui in giro sul forum), oppure vai di ferramenta.. quelli li trovi ovunque (e se sei alle prime armi vanno più che bene )


ps: di dove sei?

di un paesino in provincia di alessandria
 
Top
JointClub
view post Posted on 9/11/2016, 11:31      




CITAZIONE (spingar @ 8/11/2016, 16:23) 
Grazie mille per i consigli, penso proprio che andrò di ferramenta, anche se dovrò fare tipo 30 kilometri per trovarne uno ahahaha....


di un paesino in provincia di alessandria

Siamo abbastanza vicini, io genova.. comunque l'idea del compensato è la migliore, hai la scusa per acquistare tranquillamente il materiale e soprattutto avresti possibilità di provare a casa.
Metti in conto che se sei in un paesino non ti conviene bombardare, son pochi immagino i ragazzi da tenere sott'occhio
 
Top
9 replies since 6/11/2016, 21:41   170 views
  Share