Writerz Revolution Forum

throw up, un aiuto please

« Older   Newer »
  Share  
MnFz
view post Posted on 2/11/2016, 19:08      




Raga io non so farli i throw up , se qualcuno riesce a farmi un throw con la mia tag e postare la foto , qualcosa di veloce da far con una bomboletta easy
in modo che prendo esempio per farne un po'.
La tag é "naos"
Bella per chi posta indipendentemente che faccia schifo o no , mi serve come base per imparare grazie
 
Top
Cirrosi Epatica
view post Posted on 2/11/2016, 19:13      




Sei serio?
 
Top
MnFz
view post Posted on 2/11/2016, 19:15      




Son serio eccome ! La merda che ho provato a fare é tutta roba complicata e non cose che faccio veloci , tendo a metterci altre cagate in mezzo e alla fine non é più una roba veloce
Non so se capisci cosa intendo ..
 
Top
Drako.
view post Posted on 2/11/2016, 19:16      




nein nein nein nein nein. impari da solo
 
Top
MnFz
view post Posted on 2/11/2016, 19:22      




Dai mo 2 strisci su un foglio giusto per vedere come farebbe qualcuno di voi ! :sisi:
 
Top
Cirrosi Epatica
view post Posted on 2/11/2016, 19:46      




Almeno i toy di una volta copiavano brutalmente in silenzio cercando (inutilmente) di non farsi sgamare. Adesso la presunzione porta anche a questo.... boh
Devi capire che ci si mettono anni e anni, ne ore ne minuti, ma anni a bozzare qualcosa di veramente figo. Gli writer non lavorano in copisteria eh, un writer le lettere se le fa da solo e le mette su muro per mostrare a tutti i progressi del lettering e la manualità acquisita. Io non so che idea ti sei fatto dei graffiti, ma se questo è l' incipit direi che parti abbastanza male. Bozza per conto tuo, ammazzati di bozze e dopo aver tirato fuori qualcosa di decente vai su muro.
 
Top
MnFz
view post Posted on 2/11/2016, 19:58      




Allora
"GL writer " come me che non mi definisco writer perché faccio solo tag e vandalismi . Io so bene di esser tutt' altro che una persona seria nella vita , ma ho il minimo di educazione di non giudicare chi non conosco negativamente . tu mi vieni qui a dare del "toy" o chissà cosa puoi anche aver ragione ma e con ciò ? Io ho solo chiesto un aiuto per qualcosa che non so fare , se a te non te ne sbatte il cazzo di aiutarmi perché pensi che mi devo arrangiare , te ne stai buono e non vieni a prendermi per i fondelli nelle risposte . Perché se qualcuno mi chiede un aiuto io glie lo do senza problemi ok ? Se non voglio aiutare non dico nulla .. senza muovere critiche o fare discussioni varie . Non so fare cose semplici decentemente per un throw up da fare velocemente , é un problema mio e ho solo chiesto l aiuto di qualcuno che ne sa più di me che mi mostri come farebbe .
Fine
 
Top
Cirrosi Epatica
view post Posted on 2/11/2016, 20:09      




Calmo, non volevo insultarti e men che meno ti volevo giudicare.
Semplicemente chiedi cose che nessuno ti può garantire (almeno penso e spero) in questo forum.
Comunque puoi definirti bomber vandalo o quello che vuoi, ma se sei ragionevole dovresti capire che le bozze devi fartele da solo non copiarle da internet. A copiare è bravo anche il mio gatto che non sa tenere in mano una penna, ma ad inventare quanti sono in grado? Veramente pochi.
 
Top
MnFz
view post Posted on 2/11/2016, 20:16      




Okok no problem :) Ma comunque credo tu non abbia capito io non volevo "copiare" ma "vedere" come qualcun altro avrebbe fatto le linee che io faccio alla mia maniera per prenderne magari SPUNTO nei throw che faró nelle prossime settimane

(ovviamente cambiando lo stile si intende )
 
Top
Cirrosi Epatica
view post Posted on 2/11/2016, 20:28      




Purtroppo anche se ti facessimo un t-up la situazione ti assicuro non cambierebbe e finiresti inconsciamente per copiare e rimarresti comunque senza saper fare le cose (non voglio fare l' uomo vissuto, ma un po di tempo fa ero quasi nella tua stessa situazione).
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 20:46      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Ascolta la cirrosi.
Insultarti non ce lo immaginiamo nemmeno, ma é ciò che chiedi che é lontanissimo da questo mondo.

Non puoi chiedere di farti fare una roba al posto tuo. Devi arrivarci tu con tempo e tempo sui fogli.
Se proprio vuoi prendere spunto gira la città (di dove sei?) oppure ad oggi c é anche la realtà social. Instagram é un'ottima fonte MA attento a non perderti tra i mille stili che ci sono. Il passo ultimo é fare quello che piace a te e che sia tuo

;)

Per rispondere alla tua richiesta: Io non mi rendo disponibile e come dice cirrosi, spero che nessun altro lo faccia
 
Top
10 replies since 2/11/2016, 19:08   119 views
  Share