Writerz Revolution Forum

Artrosi da bomboletta!

« Older   Newer »
  Share  
thegost
view post Posted on 5/7/2016, 21:09      




Ciao ragazzi, premetto che sono un principiante. Volevo un consiglio da voi. Mi succede che quando faccio un graffito di medie dimensioni (2-3 metri) spesso mi capita che dopo 10/15 minuti la mano mi si irrigidisce e faccio fatica a continuare a usare la bomboletta. Volevo sapere se questa cosa succede anche a voi. Io per adesso uso Montana hardcore.
 
Top
JointClub
view post Posted on 5/7/2016, 21:17      




Benvenuto nel club, dopo un po' ci fai il callo
 
Top
thegost
view post Posted on 5/7/2016, 21:42      




Ah ok :pat: ! Siccome sono all inizio tu ad esempio che spray usi ?
 
Top
JointClub
view post Posted on 6/7/2016, 09:17      




Dipende da che cosa passa il convento ma se dovessi dirti quelli con cui mi son trovato meglio dico ironlak
 
Top
thegost
view post Posted on 8/7/2016, 07:49      




Ok sai anche dirmi a che cosa servono gli spray a bassa pressione rispetto a quelli ad alta pressione?
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 15:47      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Con alcune hardcore anche io ho a volte problemi, perchè la valvola è davvero dura. Guarda, ultimamente ho provato Kobra, Loop, Ironlak e Montana Black. Non ho avuto problemi con nessuna. Il consiglio quindi è di per ora cambiare tipo di bomboletta e prenderne una a bassa pressione e con una buona valvola (Ironlak e Montana Black in questo senso). Poi devi dipingere un sacco, ed è questa la vera e unica soluzione! Quando inizierai a farti la mano vai tranquillo che quasi non ci sarà differenza tra una bonza e l'altra: troverai il modo di fare ciò che vuoi con tutte ;)
 
Top
thegost
view post Posted on 8/7/2016, 23:00      




Grazie del consiglio !!
È che avevo provato quelle a bassa press ma per finire un pezzo ci mettevo un eternità e allora avevo preso quelle ad alta pressione per fare prima cmq adesso provo le Kobra e le ironlak!
Thanks
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 18:33      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
70
Noccioline:
+2
Location:
Marcheggiano

Status:
Offline


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

blowup crutch crutch winner_third_h4h winner_third_h4h please please please stupid stupid dizzy dizzy wiggle wiggle stress_h4h stress_h4h drive1 drive1 shaun shaun wank wank rockon rockon lmfao lmfao blowup blowup
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 22:01      

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


Non uppare discussioni vecchie...porco dio raga leggiamo i regolamenti
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 12:59      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (! ktcrew ! @ 29/10/2016, 18:33) 
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

blowup crutch crutch winner_third_h4h winner_third_h4h please please please stupid stupid dizzy dizzy wiggle

Commento più inutile della storia.
Non ha senso lasciare questi post su unforum in cui la gente si iscrive per ricevere critiche, aiuti, ecc.

CHIUDO.

(grazie dama ;) )
 
Top
9 replies since 5/7/2016, 21:09   158 views
  Share