Writerz Revolution Forum

Artrosi da bomboletta!

« Older   Newer »
  Share  
thegost
view post Posted on 5/7/2016, 21:09      




Ciao ragazzi, premetto che sono un principiante. Volevo un consiglio da voi. Mi succede che quando faccio un graffito di medie dimensioni (2-3 metri) spesso mi capita che dopo 10/15 minuti la mano mi si irrigidisce e faccio fatica a continuare a usare la bomboletta. Volevo sapere se questa cosa succede anche a voi. Io per adesso uso Montana hardcore.
 
Top
JointClub
view post Posted on 5/7/2016, 21:17      




Benvenuto nel club, dopo un po' ci fai il callo
 
Top
thegost
view post Posted on 5/7/2016, 21:42      




Ah ok :pat: ! Siccome sono all inizio tu ad esempio che spray usi ?
 
Top
JointClub
view post Posted on 6/7/2016, 09:17      




Dipende da che cosa passa il convento ma se dovessi dirti quelli con cui mi son trovato meglio dico ironlak
 
Top
thegost
view post Posted on 8/7/2016, 07:49      




Ok sai anche dirmi a che cosa servono gli spray a bassa pressione rispetto a quelli ad alta pressione?
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 15:47      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Con alcune hardcore anche io ho a volte problemi, perchè la valvola è davvero dura. Guarda, ultimamente ho provato Kobra, Loop, Ironlak e Montana Black. Non ho avuto problemi con nessuna. Il consiglio quindi è di per ora cambiare tipo di bomboletta e prenderne una a bassa pressione e con una buona valvola (Ironlak e Montana Black in questo senso). Poi devi dipingere un sacco, ed è questa la vera e unica soluzione! Quando inizierai a farti la mano vai tranquillo che quasi non ci sarà differenza tra una bonza e l'altra: troverai il modo di fare ciò che vuoi con tutte ;)
 
Top
thegost
view post Posted on 8/7/2016, 23:00      




Grazie del consiglio !!