Writerz Revolution Forum

PROBLEMA CAP SQUEEZER (DRIPSTICK) MOLOTOW

« Older   Newer »
  Share  
MnFz
view post Posted on 25/5/2016, 13:54      




Ciao , pochi giorni fa ho comprato uno squeezer da 10 mm molotow , l ho caricato e usato due tre volte a provare . pulendolo , ho notato che la punta non fa piu l "effetto molla" come faccio la devo gia cambiare ? Qualcuno ha avuto problemi del genere ?
 
Top
JointClub
view post Posted on 25/5/2016, 15:12      




Per effetto molla intendi dire che la valvola non torna pił indietro (Rimane aperta)?
Com cosa lo hai riempito?
 
Top
MnFz
view post Posted on 25/5/2016, 17:08      




Intendo che la molla piccola dentro la punta e come se non esistesse piu , cioe non sento nulla che faccia resistenza mentre premo su una superfice .l ho riempito con vernice della bomboletta
 
Top
MnFz
view post Posted on 25/5/2016, 18:58      




Mi spiego meglio : in pratica mentre riempio lo squeezer la vernice mi esce gia nella punta e nel tappo
 
Top
JointClub
view post Posted on 26/5/2016, 09:06      




Sarą difettosa la valvola, prova con uno stuzzicadenti a sbloccarla altrimenti cambiala
 
Top
Splash34
view post Posted on 30/5/2016, 18:27      




Vernice della bomboletta direttamente spruzzata nel marker?
E la pressione che fa schizzare.. ti conviene spruzzare la vernice in un bicchiere ggiungere un po di nitro/acquaragia , solo per non far seccare la vernice e la lascia all aria aperta per un oretta dandoci una mescolata di tanto in tanto.
Peace
 
Top
MnFz
view post Posted on 3/6/2016, 20:46      




Nono raga la vernice mentre la spruzzo sta in un contenitore , comunque ho risolto . in pratica la punta era difettosa per colpa della molla ora l ho sistemata e va bene
 
Top
6 replies since 25/5/2016, 13:54   84 views
  Share