Writerz Revolution Forum

help!!, entrate please!!

« Older   Newer »
  Share  
M0nkey
view post Posted on 25/2/2016, 00:34      




hola buddies ho comprato il booster death black della grog e ne ho messo mezza bustina nella ricarica fluid metal paint e ho caricato il marker...fin qui tutto ok. Quando utilizzo il marker però non scrive bene sembra che abbia la punta secca questo fatto succedeva anche quando ho provato a caricare un cutter con la carica fluid metal paint per gli squeezer...qualcuno di voi ha qualche soluzione? magari si può diluire ancora di più?
 
Top
simomozza
view post Posted on 25/2/2016, 11:40      




Io so che il fluid metal non va bene per le punte a scalpello ma solo per squeezer mop ecc perché la punta si secca almeno a me è successo così !
 
Top
M0nkey
view post Posted on 25/2/2016, 11:49      




Si ho sbagliato io scrivendo volevo dire extra fluid paint
 
Top
s195t
view post Posted on 25/2/2016, 12:22      




Da quello che ricordo è piuttosto denso come smalto (perché non è proprio inchiostro, è più simile alla pittura)

I marker con la punta a scalpello non vanno bene con smalti/inchiostri densi
Dovresti metterlo in uno squeezer
 
Top
M0nkey
view post Posted on 25/2/2016, 22:48      




quindi secondo te dovrei vuotare quel marker e salvare il possibile e quella ricarica non usarla con il cutter? perchè di solito la extra fluid è sempre andata bene ma ho paura di aver messo troppo booster anche se era la quantità consigliata e il marker mi servirebbe urgente per le grafiche e per comprarne uno nuovo devo ordinarlo perchè nella mia zona sono poco forniti con la roba grog
 
Top
s195t
view post Posted on 25/2/2016, 23:12      




Se dovevi fare una grafica col cutter mi sa che è inutile che ti prendi uno squeezer, cioè, dovresti svuotarlo, mettere da parte quello che c'è dentro e mettergli l'inchiostro giusto
 
Top
M0nkey
view post Posted on 25/2/2016, 23:14      




non lo recupero in nessun modo questo inchiostro? qualche asso nella manica del writer magari
 
Top
s195t
view post Posted on 25/2/2016, 23:30      




Certo, lo metti in un barattolo e lo allunghi con altro inchiostro...
Solo che se l'inchiostro non va bene per il cutter, anche se lo allunghi non andrà bene..
Dunque ti direi di conservarlo finché non avrai un altro marker più adatto
 
Top
M0nkey
view post Posted on 25/2/2016, 23:41      




Credo che farò proprio così grazie mille :)
 
Top
8 replies since 25/2/2016, 00:34   98 views
  Share