Writerz Revolution Forum

consiglio marker

« Older   Newer »
  Share  
ARMATA QUANTISTICA 2
view post Posted on 20/2/2016, 19:25      




ciao volevo sapere dato che è uscito il marker montana Street ink 15mm se voi lo avevate gia provato e come era grazie :D :asd:
 
Top
*Soar*
view post Posted on 23/2/2016, 13:22      




preso 2 settimane fa, la versione argento a smalto. nulla da dire... un marker buono, anche se ogni tanto fa qualche capriccio (quando vuole perde e spesso si apre il tappo, cose che non ho riscontrato sul grog cutter 15)
 
Top
s195t
view post Posted on 25/2/2016, 12:18     +1    




Penso che sia un normale marker come tutti gli altri..
Piccolo consiglio, con tutti i marker di quel tipo:
-come lo ricaricate mettete del nastro isolante sulla giunzione, così non perde
-se si svita il tappo o salta fuori, mettete uno spessore (film alimentare, carta alu o quello che volete) in modo che il tappo non si stacchi più
-se si svita il tappo o perde da qualche parte che si avvita metteteci del nastro in teflon, andrà a coprire tutti i buchi (lo usano gli idraulici nelle tubazioni).. Costa pochi euro e lo trovate in ogni ferramenta/brico
 
Top
MonkNoia
view post Posted on 6/3/2016, 21:10      




Anche io comprai un marker mtn un po di anni fa e mi ha dato gli stessi problemi che ha dato a Soar.
S195t le tue soluzioni sono piu che valide ma a mio parere un brand come montana non può fare simili cagate coi marker e lasciare che sia l'acquirente ad occuparsene. Io lo sconsiglio

Edited by MonkNoia - 6/3/2016, 23:50
 
Top
s195t
view post Posted on 6/3/2016, 21:14     +1    




Beh sicuro, ma dal momento in cui ce l'hai in mano e la fregatura c'è.. O glielo riporti in negozio o lo ripari
Io pensavo l'avesse già comprato e perdesse già
 
Top
4 replies since 20/2/2016, 19:25   140 views
  Share