Writerz Revolution Forum

Help me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2016, 00:13      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Noccioline:
+1
Location:
Palermo

Status:
Offline


Ciao a tutti.
Volevo dei consigli su che Bomboletta prendere per il Bombing, e magari qualche Cap per riempire più velocemente ?!
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 00:19      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Bombing--> velocità--> spray ad alta pressione--> MONTANA HARDCORE oppure MONTANA SPEED oppure MOLOTOW BURNER. Se prendi l'argento (che sia hardcore, speed o molotows) ti serve un nero (o qualsiasi altro colore) che copra l'argento per cui ti consiglio le NITRO 2G COLORS (ma costano un tantino di più) oppure il MOLOTOW COVERSALL.

Caps per riempire veloce: Fat rosa, New York Fat, Astro fat.

Puoi anche provare le DAYCOLORS sul sito affiliato al nostro forum ASTROFAT.IT (ma non le ho mai provate).

Per il resto trovi tutto su graffitishop.it


(io prima di fare bombing ti consiglio di studiare qualcosa su carta prima... ma non fare una bozza decente.. alzare il tuo livello di qualche punto, diciamo così ;) )
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 00:48      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Noccioline:
+1
Location:
Palermo

Status:
Offline


Grazie mille.. Gentilissimo,tutto ciò che mi serviva ! 👍🏼
 
Top
s195t
view post Posted on 11/2/2016, 18:07      




Mi permetto di fare un aggiunta alla già esauriente risposta qui sopra

Visto che vai a fare bombing, azione che "dovrebbe" essere stealth, penso ti convenga anche comprare delle calamite molto potenti per tener ferme le biglie
(Occhio che non tutte quelle del frigo vanno bene, anche se uso quelle)
Oppure le molotow burner che non hanno le biglie di loro e il cromo è buono a mio parere (l'oro non so, mai provato)

Ti consiglierei anche di non usare subito l'astro fat (se non per i riempimenti), è uno dei cap più difficili da utilizzare a mio parere e a fare schifezze ci metti un attimo...
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 18:37      
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Noccioline:
+1
Location:
Palermo

Status:
Offline


Ah OK grazie
 
Top
4 replies since 10/2/2016, 00:13   71 views
  Share