Writerz Revolution Forum

materiale per graffit su carta

« Older   Newer »
  Share  
carlocuomo
view post Posted on 23/11/2015, 15:59      




ciao a tutti di recente mi sto appassionando sempre di più al writing,gia faccio qualche tag a bomboletta ma voglio iniziare a fare anche qualcosa di più dinamico e colorato su carta per adesso...chiedo a voi che cosa ci vuole per fare i graffiti a livello di cartoleria ho provato già con pennarelli a caso ed evidenziatori ma ho come l impressione che non rende bene , poi come carta secondo voi va bene un semplice quaderno oopure prendo tipo un albun fatto ad agenda / libro ?
grazie a tutti in anticipo , sto seguendo molti dei vostri tutorial e mi so trovasto davvero bene ho capito un sacco di cose continuate così ;)
 
Top
poska
view post Posted on 23/11/2015, 16:04      




Ciao, prima presentati nella sezione Presentazioni e poi ti risponderemo!
 
Top
s195t
view post Posted on 26/11/2015, 21:28      




Ti sei presentato, dunque ho riaperto

A livello di cartoleria ti servono solo fogli bianchi e un paio di penne per ora
Per la colorazione dei normalissimi pennarelli fanno tutto e costano poco, anche se il consiglio è di lasciar perdere la colorazione e lavorare sul lettering per ora
Quaderni particolari come quelli che fa la montana non te li consiglio, perchè quando migliorerai le tue prime bozze ti faranno così cagare da non volerle più vedere
 
Top
carlocuomo
view post Posted on 27/11/2015, 14:08      




Ok grazie del consiglio e di aver riaperto il post oggi ho trovato 5 pennarelli di cui 3 neri uno blu e un altro marrone a solo 1.50 euro e hanno anche la punta normale da lato mentre tipo ad evidenziatore dall altro :D :woot:
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 17:42      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Io uso giotto, carioca, pastelli e trattopen, poi vedi tu...


A meno che ti vuoi mettere a fare una bella bozza con una colorazione strafiga, puoi semplicemente usare anche pennarelli normalissimi senza spendere troppo... Anche perchè quelli da pro devi saperli usare!
Per ora vai di matita e penna/trattopen!
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 18:09      

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


io uso matita e tratto pen principalmente, ma anche i pennarelli non mi dispiace usarli
per quanto riguarda su cosa scrivere, io uso qualsiasi pezzo di carta trovo :) a4-a3 francobollo cartone della pizza qualsiasi superficie è buona per disegnare...per quanto riguarda blackbook e cose ne ho uno...ma lo uso raramente perchè secondo me è scomodo poi vedi tu :)
 
Top
carlocuomo
view post Posted on 27/11/2015, 21:06      




Capito quindi per ora basta una matita e una penna... infatti mi sto esercitando seguendo la guida dello stampatellone ;)
 
Top
6 replies since 23/11/2015, 15:59   250 views
  Share