Writerz Revolution Forum

Pennarelli/marker per bozze

« Older   Newer »
  Share  
check123
view post Posted on 18/11/2015, 16:54      




Ciao, volevo sapere che pennarelli usate per colorare le bozze visto che ero interessato a comprarne un pò.
Io uso i classici pennarelli da qualche cent ma vengono fuori porcate assurde ed è impossibile soprapporre i colori.
 
Top
enoh_1
view post Posted on 18/11/2015, 17:07      




io uso pennarelli semplicissimi.. ed i colori si riescono a sovrapporre,se no uso gli evidenziatori che vanno da dio anche loro. poi se uno vuole buttare via 3,50 € per fare delle bozze stratosferiche faccia pure, però rimango dell'idea che la bozza è fatta come punto di riferimento per poi il pezzo, quindi le faccio molto easy piccoline per non sprecare colore..
 
Top
s195t
view post Posted on 18/11/2015, 18:21      




Io di solito vado di penna bic e della stessa bozza ne faccio magari due o tre, perché non posso cancellare

Se ti interessa proprio avere qualcosa di figo, posso dirti che gli uniposca a mio parere sono fantastici


Qualcuno ha mai provato i touch?
 
Top
Vecijo
view post Posted on 18/11/2015, 19:30      




Allora per le bozze va bene qualsiasi pennarello, anche se io preferisco gli uniPoska per il semplice fatto che se per caso sbagli una linea o qualcosa comunque puoi ripassarci e sistemare l errore, il problema è il costo, un pennarello uniposca costa intorno ai 3€ altri pennarelli fighi (secondo me) sono a parere mio i promarker che costa pure quelli :( . Quindi il mio consiglio è quello per fare bozze con dei semplici pennarelli all inizio e se vuoi proprio fare una bozza figa allora prendi uniposka. C è da dire che se hai una buona mano potresti fare un ottima bozza semplicemente con una penna
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 20:23      

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


Io per gli outline uso qualsiasi cosa...per colorare invece uso i touch
 
Top
M0nkey
view post Posted on 15/2/2016, 14:44      




avete mai provato il grog booster death black?
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 15:34      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (M0nkey @ 15/2/2016, 14:44) 
avete mai provato il grog booster death black?

Prima di postare e aprire qualsiasi topic devi presentarti in PRESENTAZIONI
 
Top
6 replies since 18/11/2015, 16:54   139 views
  Share