Writerz Revolution Forum

muro legale?

« Older   Newer »
  Share  
Vecijo
icon14  view post Posted on 9/11/2015, 11:42      




il mio problema e' il seguente: si puo chiedere il permesso al comune per poter avere un muro legale per fare pezzi? potrei fare il bomber ma ho 2 caserme nel paesino nel cazzo dove abito con inoltre molte telecamere. Qualcuno mi puo dare qualche consiglio? piu' che altro mi interesserebbere avere un muro per fare pratica in tranquillita'.
 
Top
NadaName
view post Posted on 9/11/2015, 12:39      




minchia impossibile che uno stralcio di muro inculato non riesci a trovarlo, qualche fabbrica/luogo abbandonato.
Se non ce nada pigliati dei pannelli di legno, o celophan (personalmente non mi ispira) ma alcuni ragazzi qui dentro hanno provato.

Potresti chiederlo, ma fossi in te non lo farei. Con tutta la parte burocratica e menate varie me lo succhiano
 
Top
enoh_1
view post Posted on 9/11/2015, 12:50     +1    




Più che altro se chiedi il permesso e sanno che hai una determinata teg e poi sanno che la fai tu poi rischi troppo sgamo, vai in posti abbandonati o fabbriche come ha detto giustamente nada..
 
Top
Vecijo
view post Posted on 9/11/2015, 12:54      




Ok, grazie mille. Proverò a far come dici tu :)
 
Top
poska
view post Posted on 9/11/2015, 14:23      




Se presenti un progetto al comune con una bozza ben fatta, non classiche lettere insomma o mostrando un tuo portfolio, probabilmente fra 3 anni ne discuteranno e potrebbero legalizzare il muro.
Sul serio eh!
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 14:27      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


al massimo ne trovi di gia predisposti di muri, jam e cose del genere, poi vabe al massimo fai pezzi al contrario tipo moste
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 03:53      

Member

Group:
Member
Posts:
964
Noccioline:
+84

Status:
Anonymous


Ti posso dare qualche dritta:
1- se sei di un paesino non farci nulla, verranno a sapere chi sei e dopo aver sprecato spry sui muri di un paesino inculato ti troveranno e se ti va bene ti fanno multa e risanamento dell'ultimo pezzo se ti va male indagine e ti becchi pure tutti i tag e pezzi in paese
2- sto spulciando tutta la situazione legali in italia, quello di buono che trovo lo posto on da forum e puoi vedere se c'è qualcosa nella tua località
3- nei paesini è difficile che te lo approvino senza nemmeno una buona raccolta firme, un buon progetto da far finire sul quotidiano locale.

PEACE

non TI CONSIGLIO di andare nella prima grande città a bombardare todos ;)
 
Top
Vecijo
view post Posted on 18/11/2015, 07:13      




Ok. Grazie mille per le dritte :)
 
Top
7 replies since 9/11/2015, 11:42   130 views
  Share