Writerz Revolution Forum

Lungo linea, Per esempio

« Older   Newer »
  Share  
esi
view post Posted on 20/7/2015, 00:45      




Mettete caso e ripeto mettete caso io faccio una bozza decente e sapendo gia dove fare il lungo linea a cosa dovrei fare attenzione? Ci sono controlli anche nei lungo linea? Posso farlo di pomeriggio ? Zona lombardia a nord
 
Top
Spyro Il Drago
view post Posted on 20/7/2015, 13:25      




per esperenzia se lo fai di giorno occhio agli operai ( se ce ne sono ) e i treni, senno' di notte vai easy che non ci sono nessuno dei due, eppoi dipende se il lungolinea è in periferia o in centro o se ci sono case affianco, analizza bene la zona,
 
Top
esi
view post Posted on 20/7/2015, 20:14      




E in citta e non ci sono case in giro dai si che mi sparo un lungo linea bella man
 
Top
Spyro Il Drago
view post Posted on 20/7/2015, 20:39      




si pero fallo grande, circa 1m50 per lettera con un lettering bello spesso , meglio troppo che troppo poco, comunque meglio farlo vicino alla stazione dove il treno si ferma, cosi sara più leggibile
 
Top
cacca5
view post Posted on 20/7/2015, 22:20      




Io ne ho fatto uno, a 100 metri dalla stazione e con degli operai che stavano spostando dei treni merci.. sono stato li una ventina di minuti e non mi hanno detto niente xD
 
Top
Spyro Il Drago
view post Posted on 20/7/2015, 22:28      




QUOTE (cacca5 @ 20/7/2015, 23:20) 
Io ne ho fatto uno, a 100 metri dalla stazione e con degli operai che stavano spostando dei treni merci.. sono stato li una ventina di minuti e non mi hanno detto niente xD

Non c'è da scherzare, c'è gente che proprio se ne sbatte e c'è gente che ti riesce a mandare in tribunale. Bisogna evitare il peggio.
 
Top
esi
view post Posted on 20/7/2015, 23:07      




Si ho in mette un pezzo bello grosso ma 1.50 per lettera e tanto
 
Top
GhostByHaineCrew
view post Posted on 20/7/2015, 23:46      




pensa che tu tagghi Esi e hai solo 3 lettere. Quindi se facessi un pezzo normale un treno che va a 60-70 all ora il pezzo manco lo vede se non guasta proprio in quel punto. Quindi, fare un bel blocco di anche solo un metro e mezzo per lettera, nel tuo caso sarebbero 4 metri e 50. E almeno sarebbe visibile.
 
Top
esi
view post Posted on 21/7/2015, 01:07      




E si hai ragione però se lo faccio largo 1.50 per lettera devo aumentare anche l'altezza (per mantenere le proporzioni)
E io sono basso :( hahaha... adesso vedo come fare
 
Top
Spyro Il Drago
view post Posted on 21/7/2015, 11:15      




in tenge, le barriere ( quelle dalla strada ai panelli ) coprivana fino a 1m di altezza, quindi il tuo pezzo si vedeva solo per metà se lo facevi di 2m, la seconda volta sono andato con uno sgabello :sisi: se no usa un bidone o qualcosa che possa sopportare il tuo peso
 
Top
esi
view post Posted on 21/7/2015, 11:53      




Grazie mille per i consigli magari vedo di portare un qualcosa di piccolo che riesca ad alzarmi bella rega :)
 
Top
10 replies since 20/7/2015, 00:45   145 views
  Share