Writerz Revolution Forum

PROBLEMA

« Older   Newer »
  Share  
Ronin2
view post Posted on 8/2/2015, 18:28      




Ho la stessa tag da quando ho 13 anni, ultimamente sto spingendo tanto nella mia città quindi chi sa chi sono mi risconosce e si sperge la voce.. Sai chi ha fatto quel pezzo?? Quella tag?? Chiacchiere... Xro si sa chi sono, lo sanno in tanti e non so bene che fare.. Il mio problema è quello di cambiarla non so da che partire e se ne vale spingerla un altra dato che la mia è mia ;) . Voi cosa ne pensate? Problemi di polizia in futuro.. No sabe.. Raccontateni anche le vostre esperienze
 
Top
porco due
view post Posted on 8/2/2015, 18:49      




alla fine succede, nella mia città ogni writer conosce ogni altro writer, siamo in pochi ma alla fine se ti fai notare le voci viaggiano, secondo me non vale la pena cambiarla, anche perchè chiunque potrebbe scrivere qualcosa su muro e spacciarsi per te, ma queste sono teorie a parte, alla fine te la tieni, se nessuno ha prove te puoi sempre fare finta di niente, come se non avessi mai fatto nulla.
 
Top
Ronin2
view post Posted on 8/2/2015, 19:06      




Si ma il problema é che lo sa tanta gente che non c'entra un cazzo con sto mondo diciamo che su 10 persone che conosco 6 sanno chi sono per ste voci del cazzoe anche perché da piccolo non avevo limiti nel pitare ahah è successo che avevo fatto una tag su un muro arrampicandomi ed è venuto fuori che era casa di uno che l'aveva appena pitturato e suo figlio che mi conosceva ha fatto abuso problemi in giro dicendo chi ero.. La mia tag fa parte di me.. I miei amici dicono di cambiarla ma no sabe

È un po' marcaggio

Si sa chi sono
 
Top
porco due
view post Posted on 8/2/2015, 19:40      




eh vabbe se fai le tag sulle case dei tuoi amici non è colpa mia
 
Top
Ronin2
view post Posted on 8/2/2015, 19:44      




non è un mio amico mi conosceva.. no sapevo che abitasse li cmq oltre a sta cazzata fatta sa faccio?
 
Top
porco due
view post Posted on 8/2/2015, 20:20     +1    




devi decidere te
 
Top
Ronin2
view post Posted on 8/2/2015, 20:52      




Agiro diversamente bella
 
Top
Ronin2
view post Posted on 8/2/2015, 22:56      




ultima para: questo fatto che si sa chi sono in giro mi limita a fare più cose tipo camion, tange,...? sto un po in para per sta roba
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 8/2/2015, 23:05      




hai diverse opzioni
1) cambi tag
2) sposti il tuo raggio d'azione altrove
3) rendi il lettering talmente evoluto da essere illeggibile
4) smetti

in ogni caso non ti consiglierei di mantenere lo stato attuale.
 
Top
porco due
view post Posted on 8/2/2015, 23:50      




stai un po calmo per qualche tempo, fai pezzi in posti abbandonati, fai qualche tag in giro ogni tanto, e poi ritorni
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 9/2/2015, 07:22      




sì ma non è che la gente si sarà scordata di tutto quando sarà tornat
 
Top
=]Empi3[=
view post Posted on 9/2/2015, 11:38      




Cambia nome.
1. I nomi primi sono spesso così comuni che in ogni città trovi qualcuno con il nome tuo.
2. Se con la vecchia tag hai fatto toyate e vuoi ricominciare pulito non hai altra scelta.
Chi conta qualcosa prima o poi capirà chi sei.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 14:44     +1    
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


per me conviene che cambi lettering tanto la gente non ne capisce un cazzo, vede solo macchie sul muro
 
Top
porco due
view post Posted on 9/2/2015, 21:44      




QUOTE (LeskOne @ 9/2/2015, 14:44) 
per me conviene che cambi lettering tanto la gente non ne capisce un cazzo, vede solo macchie sul muro

ahahahh, più che altro non ci fa nemmeno caso a volte
 
Top
Ronin2
view post Posted on 9/2/2015, 23:26      




Adesso mi esercito x un po' poi come ha detto silen evolverò ancora la mia tag.. Adesso abbiamo fondato nuova crea quindi spingerò questa x un po'.. Sono incerto di cambiarla xke mi piace

Piu che altro non è comune mio nome e ho spinto in sti anni da toy e no..ho gia qualche nome in mente ma bohh
 
Top
14 replies since 8/2/2015, 18:28   117 views
  Share