Writerz Revolution Forum

kobra, clash o beats

« Older   Newer »
  Share  
Cover
view post Posted on 8/1/2015, 01:14      




bella rega! volevo chiedere na cosa: ormai è un annetto che dipingo esclusivamente con mtn 94 o hardcore e belton, ma come dire,... mi sono un filino smembrato il cazzo di sti spray :D qualcuno saprebbe dirmi dove potere recuperare delle kobra, clash, ironlak o qualunque altra marca di spray nel milanese/comasco?
 
Top
porco due
view post Posted on 8/1/2015, 21:09      




Ti dico già che le ironlak se non le usi per mischiare i colori non te ne fai nulla, le clash sono scarse ma costano come le ironlak credo, le kobra non so
 
Top
Olè
view post Posted on 8/1/2015, 21:36     +1    




a como se non ricordo male c'è il blunt, so solo che è uno streetwear shop, non so neanche se vendano spray, se prendi il treno da como e vai a saronno c'è il b side shop, poco lontano da saronno, a gallarate c'è l'urban shop (che ha sia clash che ironlak) oppure vicino a gallarate, a somma lombardo c'è il corner of the bomber, che ha tantissime marche tra cui mi sembra ironlak, sempre a gallarate, aperto da poco c'è il cross the line, che è uno studio di tatuaggi di proprietà della OTLS, ma vende anche spray e abbigliamento, a milano mi sembra che il krabby brother abbia sia ironlak che clash (sulle clash sono un po' in dubbio, le ironlak ce le ha di sicuro) tieni conto comunque che la clash è fallita, quindi tutte le bombolette che si trovano sono dei fondi di magazzino.. visto che sei vicino a varese ti segnalo anche lo zoo park di varese. Ah quasi dimenticavo, all'end2end a milano hanno varie marche tra cui se non sbaglio le kobra. bella!
 
Top
Giper2TL
view post Posted on 8/1/2015, 21:49     +1    




A SEREGNO CE LA CROWN SHOP VENDONO IRONLAK , SUGAR , YARD MASTER , RELOAD E TUTTE LE MARCHE DELLA IRONLAK :)
 
Top
Cover
view post Posted on 13/1/2015, 20:08      




grazie mille ragazzi :D
 
Top
Dkey95
view post Posted on 26/1/2015, 22:34      




CITAZIONE (Giper2TL @ 8/1/2015, 21:49) 
A SEREGNO CE LA CROWN SHOP VENDONO IRONLAK , SUGAR , YARD MASTER , RELOAD E TUTTE LE MARCHE DELLA IRONLAK :)
 
Top
keep tkc
view post Posted on 20/5/2015, 11:44      




se sei di torino c'è lo spot che sta in via dei quartieri 10, e ha 94 hardcore molotov cobra e molte altre poi ha pure i grog(marker ).
sennò puoi acquistare tutto gli spry che vuoi su graffiti shop,io lo gia fatta e ti arrivano abbastanza in fretta 48 ore e sono a casa tua.
 
Top
6 replies since 8/1/2015, 01:14   175 views
  Share