Writerz Revolution Forum

fino a che punto è utile il passamontagna?, curiosità

« Older   Newer »
  Share  
ashcash
view post Posted on 4/9/2014, 15:36      




già non mi avvicino nemmeno alle telecamere perchè ho una paura boia quindi per scacciarla e per risolvere il mio enigma vi espongo ciò che mi turba.. davanti ad una telecamera con passamontagna cappuccio ecc quanta probabilità c'è di esser beccati?

ah e la posto come consiglio visto che non saprei dove metterla :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:40      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


La dovresti mettere in altro, comunque la possibilitá è pressocchè minima, se fanno magari delle indagini e vedono un tatuaggio o vedono che sei la stessa persona che entra nel negozio che hai taggato 3 volte al giorno allora e un. Po piu probabile, non hanno il riconoscitore di occhi come nei film vai tranquillo


Ps. A me non hanno beccato neanche senza passamontagna sotto una videocamera quindi fai tu
 
Top
porco due
view post Posted on 4/9/2014, 15:42      




Purtroppo il problema non è UNA telecamera, ma LE telecamere, per la città ce ne sono tante, quindi se tu ti fai vedere da una, magari quelli non ti beccano ma se poi qualcuno di stronzo forte vuole fare un'indagine, si può tranquillamente mettere a guardare tutte le registrazioni della zona e delle telecamere vicine , pensa che le telecamere a volte sono pure agli incroci dei semafori e roba così, quindi non ci si mette niente a beccart tramite identificazione dei vestiti.
Pensa solo ai rapinatori che utilizzano il passamontagna o maschere, riescono a beccare pure loro, non subito, ma alla fine li prendono, dall'altezza, dall'età che dimostrano e tutti i dettagli che riescono a beccare nelle varie registrazioni.
Dipende solo se qualcuno se ne frega delle registrazioni o no.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:45      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


Gia, lasciamo stare guarda, com un mio amico a bombardare in una citta che non conoscevamo, telecamere dappertutto anche nelle viette di merda...mai fatte meno tag in vita mia in compagnia...che vergogna...
 
Top
ashcash
view post Posted on 4/9/2014, 15:48      




esatto è quello il timore ma se in uno scenario improbabile girassi con uno zaino con cambio di vestiti e mi rifugiassi in un campo lontano dalle telecamere togliendo quindi il passamontagna nascosto, con la possibilità di cambiarmi e di rientrare altrove magari attraversando i campi o cose simili sarebbe praticamente impossibile giusto? tipo banksy a disneyland ahah
 
Top
porco due
view post Posted on 4/9/2014, 15:48      




Comunque alla fine, puoi girare con uno scalda collo e quando ne hai bisogno te lo tiri su davanti al naso così sei abbastanza coperto, almeno io giro così d'inverno, come girano tutti alla fine, e non desti sospetti.
 
Top
ashcash
view post Posted on 4/9/2014, 15:49      




007 in action ahah
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:50      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


Infatti, scaldacollo e il metodo migliore ed è comodo...di inverno sto sempre così hahaha
 
Top
porco due
view post Posted on 4/9/2014, 15:57      




ah beh piuttosto che vestirti da terrorista col passamontagna hahaha
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:14      
Avatar

La banana Gialla

Group:
Member
Posts:
606
Noccioline:
+38
Location:
Bergamo

Status:
Anonymous


Oppure con la maglietta in testa ma fa tanto arabo e di inverno si sente freddo hahaha
 
Top
Drako
view post Posted on 4/9/2014, 17:03      




una volta al tg hanno fatto vedere che hanno beccato dei rumeni dalle scarpe
 
Top
nome figo 3
view post Posted on 4/9/2014, 19:17      




non ricordo in che documentario uno si truccava per andare a rubare le bombolette se vuoi puoi fare la stessa cosa ahahaah
 
Top
lklklk
view post Posted on 15/5/2015, 21:01      




Non mi sono mai avvicinato ad una telecamera e faccio tutto con un semplice cappuccio fino agli occhi ;) quindi (se fai cose vicino ad una telecamera) è utile, se no non lo è..
 
Top
Dkey95
view post Posted on 16/5/2015, 10:41      




io di solito metto doppio passa montagna cosi sono sicuro che nn mi becca nessuno ;)
 
Top
cacca5
view post Posted on 16/5/2015, 11:46      




Io al massimo mi tiro su il cappuccio xD
 
Top
14 replies since 4/9/2014, 15:33   317 views
  Share