Writerz Revolution Forum

revolution

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2013, 11:21      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


Ne stavo parlando con Silen l'altro giorno, forse è giunta l'ora di apportare qualche modifica radicale al forum
Troppi litigi, toyate, babbi che si scannano per chi fa la bozza con gli stick più precisi

Cosa cambiare di preciso non lo so, vorrei che il forum avesse un impronta più "street", meno su carta.. Apro questo topic per fare un po' di brainstorming a proposito


Io per ora proporrei di:
1) Snellire la home drasticamente, grafica colorata ma più minimal, meno sezioni in home
2) Unire writing ita e straniero in un unica sezione
3) Trasformare la sezione Pezzi in una sezione "Spotted", divisa in qualche modo per zone geografiche, dove gli utenti possono postare foto di pezzi visti nella loro zona (anche fatti da loro)
4) Restringere in qualche modo la sezione bozze

Che ne dite?
 
Top
_Lime_KDPcrew_
view post Posted on 24/11/2013, 20:25      




Scusate la mia assenza, comunque io sono d'accordo con tutti i punti!
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 09:33     +1    

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


scusate se non ci sono è un peri6do senza internet. Sono collegato dajl mio cellulare di merda. Ottime idee. Proporrei un limite di bozze per utente cosí uno ci pensa bene prima di postare merdate. Spud chiamami o mandamg un messaggio se ci sono problemi. Bella
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 1/12/2013, 01:01      




Ci sta! Io direi di semplificare, levare certe cose, come sez.inutili!
 
Top
Dalì.
view post Posted on 1/12/2013, 19:12      




Inanzitutto Perdonate la mia presenza a tratti ma tra lavoro e scazzi faccio fatica!

Sarebbero delle buone modifiche, ma come era successo a Writing &graffiti art( 1st depot) il forum morirebbe poi.
è da sempre che dico che un foro di writing debba essere incentrato su pannelli e muri, e non tanto su carta, ma vista l'età media del forum (12-17 anni) direi che tutto ciò è purtroppo impossibile.

Vi prego non mischiate writing ita e straniero, io tempo fa avevo detto addirittura di frazionarlo di più (scena francese,usa,crucca, canada, nord europa,africAa,oriente,oceania insomma quelle piu attive e caratteristiche)
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 12:47      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Sul frazionamento delle sezioni writing sono d'accordo che sarebbe una brutta cosa, mentre il contrario nsarebbe un spinta di professionalità.
 
Top
Dalì.
view post Posted on 5/2/2014, 11:39      




Si può togliere la trasparenza nei messaggi? cioe levare la yarda di sfondo dai post, che tipo molte foto fanno schifo senno!
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 5/2/2014, 14:04      




Sistemata

Edited by Silenzio In Aula - 5/2/2014, 15:04
 
Top
Fred il Rotto
view post Posted on 20/2/2014, 19:11      




Salve entro come gay nel dire che se olellè ollallà si sbatte quella di dividere writing straniero con sottosezioni dedicate alle scene più attive può risultare un ottima idea.
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 19:39      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


gli darei una mano ma ultimamente sono in un brutto periodo, appena passa 'sta merda vedo cosa posso fare ;)
 
Top
Fred il Rotto
view post Posted on 20/2/2014, 19:58      




Anche io ma sono sommerso dallo studio e dagli impegni...
 
Top
Ollellè
view post Posted on 4/3/2014, 22:32      




Ce posso provà, l'unica cosa è che avrei bisogno si sapere la nazionalità di molti artisti..
 
Top
11 replies since 23/11/2013, 11:21   79 views
  Share