Writerz Revolution Forum

smaltimento delle bombolette

« Older   Newer »
  Share  
saze*one
view post Posted on 4/7/2013, 18:29      




ragazzi vorrei un consiglio. Dopo che faccio un graffito non so come sbarazzarmi delle bombolette. raga avete qualche idea
 
Top
ZIO MARLEY
view post Posted on 4/7/2013, 18:58      




cazzo presentati in un modo adeguato no con gia una domanda :-.-:
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 5/7/2013, 11:59      




Mah io qualche idea ce l'ho .. prova ad infilartene un paio sů per il culo poi fammi sapere!


Cristo che domanda del cazzo!
 
Top
Holč
view post Posted on 5/7/2013, 14:29      




Mah io direi che le lasci li per terra, in preda a una sfrenata vena ecologica buttale nel vetro!
 
Top
saze*one
view post Posted on 5/7/2013, 14:36      




e voi k risposte del cazzo-.-
 
Top
Burner
view post Posted on 5/7/2013, 14:37      




CITAZIONE (Holč @ 5/7/2013, 15:29) 
Mah io direi che le lasci li per terra, in preda a una sfrenata vena ecologica buttale nel vetro!

Nel vetro? Sono confuso...
 
Top
Holč
view post Posted on 5/7/2013, 14:56      




Visto che nel vetro si buttano le lattine, credo che sia il luogo piú consono , poi boh, io le ho sempre lasciate sul posto
 
Top
Burner
view post Posted on 5/7/2013, 14:59      




Io me le tengo per ora... (ne ho finita solo una xD)
 
Top
Papŕ Castoro
view post Posted on 5/7/2013, 15:06      




In vetro plastica e barattolame IN TEORIA andrebbero buttati gli oggetti puliti(es. finite il vasetto di marmellata lo sciacquate e lo gettate).
Considerate che dentro alle bombolette c'č la vernice e anche se sono finite sono comunque pressurizzate, secondo me per smaltirle nel modo corretto andrebbero portate in discarica e poi l'addetto ti indicherŕ il luogo adatto in cui buttarle(sempre li in discarica)

Da me le discariche sono organizzate molto bene e tenute in ottime condizioni, pensate che c'č addirittura la tessera dei punti :D
 
Top
onde.
view post Posted on 5/7/2013, 15:56     +2    




io le lancio addosso al compare con cui vado in giro, che č sempre divertente :asd:
 
Top
Burner
view post Posted on 5/7/2013, 16:04      




CITAZIONE (Papŕ Castoro @ 5/7/2013, 16:06) 
In vetro plastica e barattolame IN TEORIA andrebbero buttati gli oggetti puliti(es. finite il vasetto di marmellata lo sciacquate e lo gettate).
Considerate che dentro alle bombolette c'č la vernice e anche se sono finite sono comunque pressurizzate, secondo me per smaltirle nel modo corretto andrebbero portate in discarica e poi l'addetto ti indicherŕ il luogo adatto in cui buttarle(sempre li in discarica)

Da me le discariche sono organizzate molto bene e tenute in ottime condizioni, pensate che c'č addirittura la tessera dei punti :D

Su DMAX ho visto che le aprono le puliscono e vendono la vernice restante... perň questo in america, qui non so come funzione :sisi:
 
Top
Jammin'
view post Posted on 5/7/2013, 17:50      




ma che porco dioo??
sto forum va a rotoli tutti faggiani cazzo
 
Top
Jonathan Livingston
view post Posted on 6/7/2013, 10:54      




chiedi alla mamma per la raccolta differenziata

e cambia tag, diocristo.

qualcuno dello staff abbia la decenza di chiudere
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 6/7/2013, 18:33      




Avrei dovuto farlo ancora prima!
CHIUDO.
 
Top
13 replies since 4/7/2013, 18:29   198 views
  Share