Writerz Revolution Forum

Dovrei fare il mio primo pezzo...

« Older   Newer »
  Share  
Secco01
view post Posted on 26/5/2013, 12:59     -1    




il problema qui č che il pezzo lo devo fare per una persona...cioč lo devo dedicare a lei, quindi non posso fare una cacata e poi sono dell'ieda che se devo fare un graffito o una qualsiasi altra cosa o la faccio bene, in modo che piaccia alle persone che la vedono ecc. oppure me ne rimango a casa
 
Top
*NUDS
view post Posted on 26/5/2013, 13:03      




vai tranquillo che il primo pezzo tutti pensano che sei un sucker non e certo il primo che fa scena si fa sempre in posti imboscati in modo di non fare figure di merda!
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 14:15      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (*NUDS @ 26/5/2013, 14:03) 
vai tranquillo che il primo pezzo tutti pensano che sei un sucker non e certo il primo che fa scena si fa sempre in posti imboscati in modo di non fare figure di merda!

Ecco esatto segui proprio il mio esempio che il primo l'ho fatto sul lungolinea... :ahsisicrew:
 
Top
Jevsone
view post Posted on 26/5/2013, 14:23      




CITAZIONE (Memjko @ 26/5/2013, 15:15) 
CITAZIONE (*NUDS @ 26/5/2013, 14:03) 
vai tranquillo che il primo pezzo tutti pensano che sei un sucker non e certo il primo che fa scena si fa sempre in posti imboscati in modo di non fare figure di merda!

Ecco esatto segui proprio il mio esempio che il primo l'ho fatto sul lungolinea... :ahsisicrew:

bene .-.
 
Top
Secco01
view post Posted on 26/5/2013, 21:08      




ahahahah quasi quasi lo faccio su un dirigibile e lo faccio girare per tutta l'Italia...no sul serio ragazzi, prima di usare il muro buono vado a farmi il culo con del vecchio materiale che ho a casa in un posto imboscato...giusto per prendere la mano, ma ci andrň solo quando riuscirň a riprodurre il pezzo su carta senza sbagliare niente usando una penna e non una matita... cmq per le bonze avevo pensato di ordinare il kit da 12 hardcore su graffit shop... che ne dite?
 
Top
34 replies since 18/5/2013, 14:13   470 views
  Share