Writerz Revolution Forum

Aiuto Biancone

« Older   Newer »
  Share  
Darksideofmymind
view post Posted on 23/2/2013, 19:51      




Salve ragazzi, anticipo una cosa, vi prego trattate questo topic in modo serio e non snobbatemi alla prima cagata che dico, ho incominciato da poco e penso che tutti hanno incominciato come me... Questo topic è molto importante per me.
Ora bando alle ciance. andiamo al sodo:
Vorrei realizzare un biancone sul muro che vedete nelle foto, quello sopra il palazzo (il muro grigio), vorrei scriverci SKURO.
Dite che è possibile farlo?? I problemi sono; l'altezza(forse non sembra ma quella parete una 13-15 di metri cel'ha, l'asta per il rullo e come salirci hahahahahaaah xD
Visto che ultimamente taggo e basta vorrei fare qualcosa di serio... vorrei farlo davvero enorme cosi salta subito all'occhio (ci passa davvero mooooooooolta gente di li). In poche parole mi farei conoscere in questo modo.
TRANQUILLI prima di farlo prenderei gli atrezzi e mi eserciterei in un mio rifugio (è davvero enorme) per evitare figure di merda...
Ora voglio chiedervi un'altra cosa, ho visto che anche silen poco tempo fa ha iniziato un discorso simile partendo dall'asta per il rullo che non riusciva a trovare, secondo voi si riesce a fare senza scala?? Intendo da terra usando il rullo??
Vi voglio chiedere anche se mi potete descrivere i passaggi per fare un biancone/stampatellone, intendo dire cosa fare prima e cosa fare dopo, come evitare colature ecc... Tipi di vernice da usare, e come fare la vernice nera (colorante??)
Grazie mille a tutti in anticipo :)

jpg
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 23/2/2013, 19:57      




più che aste chilometriche io direi che ti conviene farlo dal tetto a testa in giù con un'asta di un paio di metri.
la vernice nera è impossibile da fare col colorante, comprala direttamente nera.

per il salire boh, dovremmo sapere la struttura interna dell'edificio.

in linea di massima comunque basta che sali fino alla porta che dà sul tetto, il problema è entrare nel palazzo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 20:00      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Non ne so nulla però scirvo solo per dire che anch'io ci passo di lì! se magari mi lasci un angolino... XD

CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 23/2/2013, 19:57) 
più che aste chilometriche io direi che ti conviene farlo dal tetto a testa in giù con un'asta di un paio di metri.
la vernice nera è impossibile da fare col colorante, comprala direttamente nera.

per il salire boh, dovremmo sapere la struttura interna dell'edificio.

in linea di massima comunque basta che sali fino alla porta che dà sul tetto, il problema è entrare nel palazzo.

Una soluzione potrebbe essere aspettare che qualcuno che ci abita che entra od esca e, facendo finta di abitari lì, entrare!
 
Top
Darksideofmymind
view post Posted on 23/2/2013, 20:05      




Silen io intendo il muro enorme non la cornice del palazzo ;)
Se invece stai parlando del murone ti dico una cosa che nn ho detto prima scusate, dalle foto non si capisce tanto ma quella struttura fatta a "trapezio" (la parete grigia) è davvero sottile, sarà un metro spessa, forse 2 e nn ci si può salire mi sa...
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 23/2/2013, 20:08      




non hai capito, io intendo che una volta salito sul tetto puoi salire pure là sopra, da dietro, vedo che c'è un rialzo con dei comignoli.
 
Top
Gesù.
view post Posted on 23/2/2013, 20:11      




Un rooftop come primo pezzo?
Galera sicura.

Spray e tanta sana street, per imparare a spruzzare, a mimetizzarsi e a fugare.

Li sopra bello mio è un gran spot, ma rovinarlo con un primo blocco a rullo non mi pare il caso.

La strada del writer è lenta e faticosa, tutti vorrebbero cacciare giga pezzi per far conosc ere il nome, ma purtroppo devi prima avere delle basi.

Peace!
 
Top
Darksideofmymind
view post Posted on 23/2/2013, 20:12      




Risposta a Silen per l'affermazione di prima:



Quello è un'altro palazzo dietro .-. hahahahahahaha
Mi sa che da in piedi è l'unico metodo :wtf:
 
Top
Gesù.
view post Posted on 23/2/2013, 20:15      




Mi sa che non mi hai ascoltato.
 
Top
Darksideofmymind
view post Posted on 23/2/2013, 20:18      




@Gesù, ho gia fatto cose parecchio più rischiose di questa e come puoi benissimo capire non sto in una cella :bad:
Dico solo che adoro cose oldschool esempio pennello, rullo, argentoni ecc... Vorrei prendere una mano con appunto il rullo e come detto in precedenza non lo farei mica subito, mi eserciterei nel mio "piccolo" spazio personale :idolosisi:
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 23/2/2013, 20:25      




CITAZIONE (Darksideofmymind @ 23/2/2013, 20:18) 
@Gesù, ho gia fatto cose parecchio più rischiose di questa e come puoi benissimo capire non sto in una cella :bad:

tipo rollare una canna?
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 20:26      

Member

Group:
Member
Posts:
964
Noccioline:
+84

Status:
Anonymous


Esercitati per anni allora, per ora lascialo libero il posto! ;)
 
Top
Darksideofmymind
view post Posted on 23/2/2013, 20:37      




No Silen, davvero, credimi...

@Fred, tranqui fra, libero sarà infatti mi devo esercitare parecchio per prendere la mano col rullo...
Qualcuno può per favore rispondere alla domanda sui consigli per lo svolgimento di stampatelloni??
Come evitare colature ecc...
Se qualcuno l'ha gia fatto in precedenza me lo potrebbe spiegare passo per passo??
Grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 20:53      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


CITAZIONE (Darksideofmymind @ 23/2/2013, 20:37) 
No Silen, davvero, credimi...

Mi sono arrivate voci su questo ragazzo davvero incredibili... ;)
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 23/2/2013, 20:55     +1    




tutte cazzate finchè non vedo una prova
 
Top
Scooby - Doo
view post Posted on 23/2/2013, 20:58     +1    




Parliamoci chiaro, stai pensando troppo in grande, tieni i piedi a terra! Senza offesa, ma evita! Vai a farti un pezzo e fatti passare la fotta! :)
 
Top
46 replies since 23/2/2013, 19:51   504 views
  Share