Writerz Revolution Forum

PS3 o XBOX?

« Older   Newer »
  Share  
Jonathan Livingston
view post Posted on 22/1/2013, 15:54      




sono il soddisfatto possessore di un xbox 360 elite, che non mi ha mai dato problemi.
Il mio problema è che misto accorgendo che ultimamente i giochi sono sempre più basati sull'online; non indifferente, molti miei amici giocano sul PSNETWORK.
il prezzo non è un problema, se ne trovano di usate ed io non mi faccio problemi.
Le domande sono:
-xboxLive vale l'abbonamento?
-sul web leggo che LIVE è meglio del psn; se qualche utente in possesso di ps3 mi spiegasse se è vero che è poco sicuro e che si blocca spesso
-sento sempre più spesso voci sull'arrivo della PS4: avrebbe senso comprare la 3?
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 16:20      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


allora, io ho la PS3, devo dirti che online mi trovo abbastanza bene, sinceramente io avrei voluto l'XBOX, ma solo a sapere che devo pagare l'online l'ho rifiutata, non per i soldi, ma per principio, già paghi la connessione e inoltre devi pagare per giocare con la connessione, roba da pazzi, poi, è logico, di sicuro l'online dell'XBOX sarà più sicuro ed efficiente di quello di PS3, ma non che quello della PS3 sia da meno, e apparte quell'attaco degli hacker dell'anno scorso a me è sempre irato benissimo, apparte qualche volta che mi sloggava o non mi trovava l'host, per il resto niente da dire, riguardo la PS4, dipende, per esempio, se appena uscita la vendono a 400/500€ se hai soldi ben venga, ma io aspetterei un annetto per prenderla, poi vedi te
 
Top
.Splash.
view post Posted on 22/1/2013, 16:49      




anche io sono possessore di ps3 e mi ci trovo molto bene a livello di online.Posso dirti che a differenza di manu non sono mai stato sloggato dal server
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 22/1/2013, 18:01      




vi risparmio un altro mattone di discorsi dicendo che non ho mai avuto né l'una né l'altra, odio viscerale.
 
Top
Jonathan Livingston
view post Posted on 22/1/2013, 18:19      




CITAZIONE (Manu.madafakka @ 22/1/2013, 16:20)
allora, io ho la PS3, devo dirti che online mi trovo abbastanza bene, sinceramente io avrei voluto l'XBOX, ma solo a sapere che devo pagare l'online l'ho rifiutata, non per i soldi, ma per principio, già paghi la connessione e inoltre devi pagare per giocare con la connessione, roba da pazzi, poi, è logico, di sicuro l'online dell'XBOX sarà più sicuro ed efficiente di quello di PS3, ma non che quello della PS3 sia da meno, e apparte quell'attaco degli hacker dell'anno scorso a me è sempre irato benissimo, apparte qualche volta che mi sloggava o non mi trovava l'host, per il resto niente da dire, riguardo la PS4, dipende, per esempio, se appena uscita la vendono a 400/500€ se hai soldi ben venga, ma io aspetterei un annetto per prenderla, poi vedi te

bella, grazie.
Ovviamente non sarei intenzionato a prendere la 4, perlomeno subito, sarebbe da pazzi. Semplicemente sta storia dell'online a pagamento m'ha fatto girare le palle, oltra al fatto che da me l'xbox ne tantomeno il LIVE non se lo fila nessuno
CITAZIONE (.Splash. @ 22/1/2013, 16:49)
anche io sono possessore di ps3 e mi ci trovo molto bene a livello di online.Posso dirti che a differenza di manu non sono mai stato sloggato dal server

intendi Anonymus? adoro quei ragazzi <3
CITAZIONE (Silenzio In Aula @ 22/1/2013, 18:01) 
vi risparmio un altro mattone di discorsi dicendo che non ho mai avuto né l'una né l'altra, odio viscerale.

e allora perchè rompi i coglioni? <3<3<3<3
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 18:22      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


Per prima cosa le 2 console sono uguali! Per il fatto della sicurezza online la differenza è minima,se non nulla.... Ho sempre avuto lìidea che il live XBox si paga perchè solo la console costa sui 100/150 (a differenza della play che sta molto di più)
CITAZIONE (Manu.madafakka @ 22/1/2013, 16:20) 
qualche volta che mi sloggava o non mi trovava l'host

Vero che qualche volta slogga (rarissimo,però se accedi subito è come se non fossi mai uscito (Es: Se stai giocando online e ti slogga,se riaccedi subito è come se non fossi mai andato offline)
Per il fatto dell host non sono daccordo,perchè gli host non sono sony,ma bensì gli altri giocatori (es: Se non trova un host è perchè la tua connessione (o la sua) è debole e/o non sono comptibili... Non è certo un problema della ps ;) )

Edited by NOCS4EVER - 22/1/2013, 19:08
 
Top
Silenzio In Aula
view post Posted on 22/1/2013, 18:24      




CITAZIONE (Jonathan Livingston @ 22/1/2013, 18:19) 
e allora perchè rompi i coglioni? <3<3<3<3

per il semplice gusto di romperli <3<3<3<3
 
Top
Jonathan Livingston
view post Posted on 22/1/2013, 18:34      




CITAZIONE (NOCS4EVER @ 22/1/2013, 18:22) 
Per prima cosa le 2 console sono uguali! Per il fatto della sicurezza online la differenza è minima,se non nulla.... Ho sempre avuto lìidea che il live XBox si paga perchè solo la console cosa sui 100/150 (a differenza della play che sta molto di più)
CITAZIONE (Manu.madafakka @ 22/1/2013, 16:20) 
qualche volta che mi sloggava o non mi trovava l'host

Vero che qualche volta slogga (rarissimo,però se accedi subito è come se non fossi mai uscito (Es: Se stai giocando online e ti slogga,se riaccedi subito è come se non fossi mai andato offline)
Per il fatto dell host non sono daccordo,perchè gli host non sono sony,ma bensì gli altri giocatori (es: Se non trova un host è perchè la tua connessione (o la sua) è debole e/o non sono comptibili... Non è certo un problema della ps ;) )

permettimi ma non è proprio così. a quel prezzo trovi il giocattolino con 4 o 6 gb di memoria. io la mia l'acquistai con un'offerta del fallito blockbuster, ma il prezzo per l'elite con (ora non lo so con certezza) 320gb si aggirava sui 250, 275 €
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 19:09      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,429
Noccioline:
+126
Location:
Yard

Status:
Offline


OK scusa,si vede che quelle che ho visto io erano quelle con pochissima memoria interna ;) MI scuso per l'equivoco
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 20:11      

ed è quando tocchi il fondo che hai la voglia di rinascere più forte di prima

Group:
Member
Posts:
2,260
Noccioline:
+136

Status:
Anonymous


le console non sono uguali, il prezzo è simile, forse qualcosina in più l'XBOX ma la XBOX bisogna ammettere che ha una grafica superiore, ma non ha il bluray che la play ha. silen, non scartavetrare i coglioni alla gente, tra l'altro andando fuori OT dalla discussione, fine OT. NOCS, scusa, hai ragione riguardo all'HOST, pardon
 
Top
9 replies since 22/1/2013, 15:54   54 views
  Share