Writerz Revolution Forum

nero e argento kobra?

« Older   Newer »
  Share  
Jammin'
view post Posted on 3/9/2012, 07:15      




rega sentite io sti ultimi giorni ho usato molto il nero kobra e l'argentone, sempre kobra, per fare throwup e pezzi vari... il problema è che mi pare nel fare l'out che il nero non copra affatto l'argento. dunque devo ripassare l'out piu volte e, oltre che perderci piu tempo, viene peggio di una linea secca. cosa mi consigliate?
 
Top
cricetorusso
view post Posted on 3/9/2012, 07:50      




un nero che copre da dio è quello della molotow si chiama black top coversall 3
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 09:42      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


eh....è sempre stato un gran problema, l'argento copre molto più del resto, essendo lucido. Ti consiglierei oltre che a cambiare magari il nero con uno più incisivo, cambiare anche l'argento. deve essere a essicazione ultrarapida e non risultare troppo lucido dopo l'asciugatura. So che perde di figosità ma altrimenti viene quello che hai descritto. Altra soluzione sarebbe aspettare un po' fra argento e out, ma spesso non è possibile.
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 10:08      

fresco

Group:
Member
Posts:
1,545
Noccioline:
+211
Location:
3T

Status:
Offline


essendo ad altra pressione o fai movimenti moolto più rapidi in modo da non rilasciare troppo pigmento, in modo tale che si asciughi prima
o aspetti un pò di tempo oppure provi un pò di coppie argento-nero e scegli la migliore

il coversall 3 per esperienza personale è come se stessi scrivendo con un'idrante a vernice...se stai troppo attaccato al muro schizzetta bitume ovunque però ha una copertura impressionante soprattutto in coppia con il suo fratellino burner :B):

sennò surclassi direttamente l'argento e passi al bianco (però ne devi trovare uno bello coprente..per dirne uno, le nuove montana black che però le devi agitare come un dannato)
 
Top
east
view post Posted on 3/9/2012, 11:10      




ma non ti ho insegnato proprio un cazzo? il miglior argento è sicuramente quello delle molotow ma solo il nero della molotow lo copre e se è quello a base di bitume quando sta per finire diventa marroncino. a mio parere le 2g sono le migliori per pressione e controllo e anche perchè il nero 2g copre sempre l'argento anche quello di altre marche (anche se non credo copra quello della molotow).quindi se hai bisogno di tanta pressione compra le molotow, se devi correggere spesso(come mi capita sempre) e quindi ti serve un nero che copra bene l'argento e che sia più facile da controllare prendi le 2g,se invece il tuo problema è la copertura prendi due montana mega e vai sul sicuro.
 
Top
Jammin'
view post Posted on 3/9/2012, 14:22      




QUOTE (east @ 3/9/2012, 12:10) 
ma non ti ho insegnato proprio un cazzo? il miglior argento è sicuramente quello delle molotow ma solo il nero della molotow lo copre e se è quello a base di bitume quando sta per finire diventa marroncino. a mio parere le 2g sono le migliori per pressione e controllo e anche perchè il nero 2g copre sempre l'argento anche quello di altre marche (anche se non credo copra quello della molotow).quindi se hai bisogno di tanta pressione compra le molotow, se devi correggere spesso(come mi capita sempre) e quindi ti serve un nero che copra bene l'argento e che sia più facile da controllare prendi le 2g,se invece il tuo problema è la copertura prendi due montana mega e vai sul sicuro.

eeeh lo so il nero 2g, ma mi mancano i soldi lol :D
 
Top
5 replies since 3/9/2012, 07:15   87 views
  Share