Writerz Revolution Forum

Account Imageshack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2012, 22:13      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


Visti i problemi con l'upload delle foto, ho aperto un account su imageshack per il forum, che verrà mantenuto sempre attivo in modo da evitare la perdita dei dati. Le info per l'accesso sono:

username: wrforum
password: wnakhla

IMAGESHACK

Suggerisco di caricare qua i prossimi elementi per la skin/foto di writer famosi/alluci di giò

Edited by Sredni Vashtar - 2/5/2014, 18:00
 
Top
G.O.
view post Posted on 26/6/2012, 22:20      




U__________U me lo sono tipo fatto anch'io..
Ma comunque ok, userò questo e lascerò decadere quell'altro va u.ù

E invece possibile che scompaiano..o vengano fatte scomparire ò_ò..foto prese da determinati-strani siti?
Per qualche oscura e misteriosa ragione? O finché non è esplicitamente detto che le foto "sono sotto copyrigth" non è possibile? O.o
Perchè mi è venuto anche questo dubbio..a volte dovevo fare giri strani per riuscire a copiarle..boh
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 11:06      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


w nakhla?
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 20:04      
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,780
Noccioline:
+666,692

Status:
Offline


CITAZIONE (G.O. @ 26/6/2012, 23:20) 

Penso sia meglio usare un account del forum, in modo che tutti possano mantenerlo attivo, è più sicuro da questo punto di vista

Può succedere che determinati siti blocchino le foto visualizzate da siti esterni al loro (il nostro) la cosa migliore sarebbe scaricare la foto e riupparla, ma mi rendo conto che diventa un lavoro molto lungo.. Se non è segnalato espressamente il copyright la foto è ritenuta di dominio pubblico e può quindi essere usata per fini non commerciali, va bene quindi




CITAZIONE (Syne @ 26/6/2012, 23:20) 
w nakhla?

è stata la prima cosa che mi è venuta in mente cercando una password che non riguardasse la mia persona o che non fosse troppo scontata. Se vuoi cambiarla accedi e cambiala pure, basta che poi modifichi il post iniziale con la pass giusta.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 20:35      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


no no mi faceva solo ridere ma è ottima XD

è un ottima idea, ci caricheremo tutte le targhette eccetera
 
Top
Sredni Vashtar
view post Posted on 2/5/2014, 17:01      




*UPDATE*
adesso Imageshack non fa più uppare immagini dopo i 30 giorni di prova, quindi bisognerà creare più account mano a mano che serviranno.
Quello attivo adesso è:
Username: wrz2
Password: wnakhla
 
Top
Anurash
view post Posted on 30/5/2014, 21:25      




va bene
 
Top
Sredni Vashtar
view post Posted on 24/6/2014, 11:33      




*UPDATE #2*
Imageshack ha cominciato a eliminare dai server le immagini, ergo niente più account su Imageshack, d'ora in poi usiamo Imgur.
CHIUDO.

Edited by Silenzio In Aula - 25/6/2014, 12:45
 
Top
7 replies since 26/6/2012, 22:13   56 views
  Share