Writerz Revolution Forum

non si sa mai...

« Older   Newer »
  Share  
tfw
view post Posted on 2/4/2012, 17:54      




salve a tutti volevo solo chiedere SE mi beccano a taggare con un grog a cosa vado incontro? c'è voglio dire, mi possono chiedere dove l'ho comprato... e cose simili oppure non gliene importa niente?
 
Top
_impulz_
view post Posted on 2/4/2012, 17:57      




Scappaaaaaa :feliceserio:
 
Top
tfw
view post Posted on 2/4/2012, 18:01      




hahahaha ok ma la faccenda è più grave?
 
Top
Zaua
view post Posted on 2/4/2012, 18:04      




tu non immagini quanti chilometri di corsa mi sono fatto io da quando taggo a questa parte >.< fai come ti ha consigliato impulz xk mi hanno detto ke rischiavo 10 mila euro di danni x un paio di tag del cazzo fai occhio
 
Top
tfw
view post Posted on 2/4/2012, 18:12      




COSSSSSSAAAAA 10 mila per un pò di tag :o: :o: :o: il problema è che io sono di un paese non molto grande quindi potrebbero sempre rintracciarmi <_<
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 18:28     +1    

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


cosa cambierà se ti beccano col grog? Se te lo chiedono hai facoltà di non rispondere, per legge. Le sanzioni in atto variano da città a città, da quando i sindaci hanno facoltà di emettere leggi provinciali. Le multe, normalmente, variano dai 250euro per danneggiamento di proprietà privata ai 500 per danneggiamento aggravato. Inoltre, il danneggiamento di proprietà pubbliche può portare multe più salate. Viene considerato danneggiamento aggravato la deturpazione di opere, di superfici storiche oppure allo stesso tempo il fatto di rende impraticabili le superfici. Anche oscurare i cartelli o i pannelli pubblicitari è sanzionato pesantemente. C'è da dire che di solito ad un minorenne senza precedenti di solito va solo un richiamo verbale.
 
Top
tfw
view post Posted on 2/4/2012, 18:34      




grazie saggie e utili parole ;)
 
Top
6 replies since 2/4/2012, 17:54   78 views
  Share