Writerz Revolution Forum

grafica

« Older   Newer »
  Share  
Shake It Well
view post Posted on 31/1/2012, 17:34      




http://www.google.it/imgres?q=lucamaleonte...t:429,r:6,s:108



http://www.google.it/imgres?q=cuore+lucama....html&docid=Q6q


premessa> ho la tastiera rotta, quindi con accenti sulle E , e tutta la punteggiaaturea apparte le virgole e i punti , dovro farne a meno...
premessa 2 > ho iniziato da poco a ausare programmi di graafica. Il problema consiste , che c-e troppo da imparare, e troppo poco tempo...
oltre a questo, volevo chiedervi un favore...
vedete le immagini su ... ecco volevo cheidervi se sapevate fare quell-effetto tratteggiato nero su bianco...perche sto scleraando...ho cercato informazioni in giro ma non ne ho trovate....
sapete riprodurre l-effetto su gimp?? oppure qualunque programma di grafica....e se avete voglia di spiegarmelo ...
grazie mille
ONE LOVE.

e" un effetto, tipo illustrazione di libro antichi...
 
Top
9 R
view post Posted on 31/1/2012, 19:14      




Devi farlo te da un tuo disegno, "ricalcarlo" con il pen tool... è un lavoro abbastanza lungo e noioso D: Però il risultato è soddisfacente
 
Top
Shake It Well
view post Posted on 31/1/2012, 19:31      




seriamente dovrei farlo tutto a "MANO"???? azz io speravo che qualche cristiano avesse creato un qualunque cosa per facilitare.......
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 19:55      

MegaDirettoreGalattico

Group:
Member
Posts:
10,570
Noccioline:
+1,386

Status:
Anonymous


Mi spiace ma è così, per quanto figo nessun programma di grafica è in grado di rilevare la tridimensionalità da una sola immagine e comunque diventa un discorso complesso. La risposta è che quelli non sono "effetti" grafici, ma fatti a mano col computer.

si possono ottenere mille effetti simili, ma qullo no, perché se noti segue la tridimensionalità delle forme, mentre i programmi percepiscono al massimo il colore e tutt'ora male i bordi, il volume no. comunque ripeto effetti simili sarebbero da cercare...mi spiace ma ora non ho tempo
 
Top
3 replies since 31/1/2012, 17:26   61 views
  Share