Writerz Revolution Forum

La fotta è troppa

« Older   Newer »
  Share  
_BOAK_
view post Posted on 23/1/2010, 15:24      




Prime bozze decenti ..secondo me....in questo periodo cambio spesso ..ma finalmente ho capito un po di cose ,e sopratutto ho capito phom...un concetto di writing diverso ma a mio parere quello giusto

Presto di nuovo su treno...speriamo

image


image
 
Top
soul.writer
view post Posted on 23/1/2010, 15:36      




come prime bozze decenti?
e i wild che facevi? e i 3d?
ti sei dato direttamente al trash ?
SPOILER (click to view)
by har-em
 
Top
_BOAK_
view post Posted on 23/1/2010, 15:44      




nn è trash ...è stile da treno cose semplici...finalmente ho scoperto un nuovo concetto di writing ..è normale andando avanti capisci più cose e fai le tue scelte...penso che sia molto più difficile creare una cosa semplice e bella che apre i culi in 4 che una roba complicata ..che alla fine basta che ci metti 4 freccie ed è fatta...i wild i 3d li lascio per le murate ....ora che voglia tornare di nuovo su treno dopo l arresto dipingo così ...che è anche molto più bello secondo me...col tempo capirai

ah per me queste due bozze sn meglio di 10 bozze fatte prima da me
 
Top
soul.writer
view post Posted on 23/1/2010, 15:54      




riassumendo hai capito che non puoi farti i treni e devastare la città con lo stile che hai ora, ci metteresti tropo a fare un wild...quindi semplifichi tutto.giusto?
cmq le bozze nn mi piacciono, perchè hai fatto l'out tremolante xD?
 
Top
_BOAK_
view post Posted on 23/1/2010, 15:56      




no nn hai capito niente cmq l out tremolante è fatto apposta

nn mi aspetto che vi piaccia
 
Top
Spud!
view post Posted on 23/1/2010, 16:02      




Una colorazione traccia e cuci ci stava spettacolo :sese:
 
Top
_BOAK_
view post Posted on 23/1/2010, 16:04      




è fatta in traccia e cuci però ho riempito bene perkè poi nn si notavano le luci :asd:

bella zii
 
Top
Dabe12
view post Posted on 23/1/2010, 16:09      




cmq harem. boak sta dicendo un altra cosa lui se ho capito sta dicendo che è meglio farlo semplice,leggibile,stiloso e veloce, una cosa che la gente capisca qua a mantova noi siamo tutti sul leggibile e stiloso :sisi: cioè se tu fai un wildstyle la gente non lo capisce. certo ti guadagni molta reputazione ma la gente non capirà mai che è un wildstyle o un 3d!! insomma se provate a venire a mantova vedrete che capirete quel che intende boak
 
Top
_BOAK_
view post Posted on 23/1/2010, 16:11      




più o meno il concetto è quello :sisi:

cmq la reputazione te la guadagni lo stesso se fai le cose cm si deve
 
Top
Dabe12
view post Posted on 23/1/2010, 16:25      




CITAZIONE (_BOAK_ @ 23/1/2010, 16:11)
cmq la reputazione te la guadagni lo stesso se fai le cose cm si deve

certo lo so ma è che non so spiegare bene è una cosa a cui si deve arrivare da soli... inzomma guardate sto video e magari capirete che intende boak

click

corretto il link
 
Top
drunk love writing
view post Posted on 23/1/2010, 18:53      




trash o wild il boak apre i culi in 6!! porcoddio i ml's sn potenti 1 botto atnno davvero facendo roba trpp seria in giro!!
 
Top
-Spaperozzo-
view post Posted on 23/1/2010, 19:02      




A me queste piacciono di più di alcuni wild che hai fatto! Mi piacciono i writer che sanno fare cose diverse e non solo un cazzo di stile unico che ogni volta ci tolgono o aggiungono un particolare e li reputo degli artisti completi. Sei bravo, boak, e lo dimostri in ogni bozza!
 
Top
trakeee
view post Posted on 23/1/2010, 19:24      




bruttine queste..
 
Top
drunk love writing
view post Posted on 23/1/2010, 19:51      




trane sta zitto...e posta qualkosa!!vediamo se le tue sn bruttine cm qst?
 
Top
Writing_in_brescia
view post Posted on 23/1/2010, 19:52      




bomba zio, bella per il trash!!!
 
Top
32 replies since 23/1/2010, 15:24   217 views
  Share