Writerz Revolution Forum

Alessio

« Older   Newer »
  Share  
*ELY aka ZEB*
view post Posted on 27/8/2007, 16:41      




BIOGRAFIA
Gaetano Carluccio nato a Napoli il 19 ottobre 1984 è il primo di quattro fratelli Gianluca Massimo e Simone. Sin da piccolo Alessio ha avuto la passione per la musica fino a quando delle persone non hanno scoperto il suo talento aiutandolo a inserirsi nel mondo della musica. Il suo primo album Questioni d’amore è uscito nel 2002 -2003 avendo subito successo poi nel 2004 uscì il secondo album Messaggi d’amore anche questo molto bello ma il successo vero e proprio è arrivato nel febbraio 2006 con l’album Emozioni della nostra età un album fantastico composto da dieci canzoni che hanno fatto sognare un sacco di ragazzi. Si può dire che oggi Alessio sia uno dei neomelodici più famosi e conosciuti di Napoli e non solo e questo grazie anche alla sua forza di volontà e al suo meraviglioso carattere gioioso e simpatico che gli ha permesso di far breccia nei cuori di noi ragazzi adulti e anziani. Man mano col tempo Alessio è diventato internazionale andando anche in televisione su Napoli Nova dove una volta alla settimana fa un ora di diretta, poi pochi mesi fa a partecipato per la prima volta ha un programma rai La vita in diretta .Alessio ha la sua casa discografica privata la C.G.A. che condivide con il fratello Gianluca che ha la sua stessa passione per la musica e ha gia inciso due splendidi album. Il suo ultimo album è uscito qualche mese fa Alessio in concerto un album con tre brani inediti : Dimmelo, 20 dicembre e sogni ancora ad occhi aperti in questo album è compreso un dvd del concerto più un poster. Che dire Alessiani si nasce!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 16:16      




Per favore, mi dite se Alessio ha avuto veramente una bambina? Forse solo voi poete dirmi la verità.. Vi prego!!!!!!!!!
 
Top
..::TEMPO::..
view post Posted on 12/10/2007, 20:34      




ely ma di dove sei ???? cmq questa merda non vuole proprio finire di circolare....
 
Top
alessiana doc 1996
view post Posted on 9/12/2007, 14:45      




ciao a tutti

nn e vero ke ale a una bambina
 
Top
.:-crisys-:.
view post Posted on 1/3/2008, 19:35      




wa ascolti anke i neomelodici napoletani???????? grande elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
LaTensioneSale
view post Posted on 2/3/2008, 09:23      




Che maniache oh..
 
Top
KING OF THIEVES
view post Posted on 2/3/2008, 10:21      




CITAZIONE (LaTensioneSale @ 2/3/2008, 09:23)
Che maniache oh..

:sisi2:
 
Top
alessio si a vita mia
view post Posted on 2/3/2008, 14:28      




scusate ma qui non risponde mai nessuno alle mie domande che gente

ale si tutt'a vita mia non so' come fare senza te ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ti amo profondamente


raga mi dovete dare una mano a me piace un ragazzo e la mia amica diciamo amica mi ha minacciato che lo devo lasciare in pace perche e suo e a detto che o si no sono guai per me ma io non o paura di lei ne di nessuno e lei e proprio brutta
 
Top
KING OF THIEVES
view post Posted on 2/3/2008, 15:44      




1) si chiama firma l' immagine di lupin.
2)dai almeno il tempo di rispondere
3)se non hai paura che problema hai?
 
Top
LaTensioneSale
view post Posted on 2/3/2008, 18:27      




Ascolta Simona, questo non è un forum di incontri, ma di writing... è normale che la gente non ti risponda subito, mica siamo tutto il giorno al pc noi... forse è meglio se cerchi un altro forum più adatto a te... perchè qui siamo tutti brutti e cattivi ;)
 
Top
*ELY aka ZEB*
view post Posted on 2/3/2008, 21:50      




Oddio come sono strane queste nuove generazioni :abbasso:
 
Top
LaTensioneSale
view post Posted on 2/3/2008, 22:01      




CITAZIONE (*o.O ELY aka ZEB O.o* @ 2/3/2008, 21:50)
Oddio come sono strane queste nuove generazioni :abbasso:

:asd:
 
Top
*ELY aka ZEB*
view post Posted on 2/3/2008, 22:55      




CITAZIONE (alessio si a vita mia @ 2/3/2008, 22:45)
scusa come ti chiami tu calma e tensione

ma perche non e il forum di alessio

rispondi

Questo forum non centra niente con Alessio..


 
Top
KING OF THIEVES
view post Posted on 25/7/2009, 00:44      




STICAZZI QUESTE SI CHE SONO DISC
 
Top
13 replies since 27/8/2007, 16:41   2260 views
  Share