Writerz Revolution Forum

Anguria

« Older   Newer »
  Share  
Memjko
view post Posted on 3/3/2021, 10:21 by: Memjko      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Forse questo è uno dei peggiori! Le lettere sono molto statiche. Sembra che tu le abbia costruite martellando chiodi sulle assi (che ci sta dal momento in cui è bene o male il modo di costruire le lettere... Ma come sappiamo le assi di legno sono troppo rigide. E qui le lettere lo stesso ;) ) COMUNQUE, si vede che un minimo di studio c'è quindi come dice Bonk non demordere e tira avanti.
Eviterei id riempire gli spazi tra le lettere con i pallini che sembrano proprio tappa buchi e stanno male. Se fai stampatelli o comunque lettering poco evoluto è normale che ci siano dei buchi, è nella struttura naturale delle lettere. Al massimo puoi giocare bene con le proporzioni e gli spazi tra esse.
Ti faccio notare che le ombre dei "pezzettini" degli stick che sembrano quasi staccati dal resto della lettera (che hai fatto in E, A e M) hanno ombre diverse rispetto la direzione della luce (punti luce) e che proietta l'ombra di tutte le lettere. Prendiamo d'esempio la M: i punti luce stanno sulla destra e quindi giustamente l'ombra della lettere è proiettata sulla sinistra. L'ombra del pezzettino ch esi stacca però va verso destra.


Ripetimi di dove sei per piacere!
 
Top
6 replies since 2/3/2021, 07:23   153 views
  Share