Writerz Revolution Forum

Anguria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2021, 07:23      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Noccioline:
+3

Status:
Offline


Sono troppo fogato per pittare quindi vi posto un altro pezzo fatto ieri, alcune parti sono imprecise perché era buio ma come risultato non mi dispiace, anche se non mi sembra molto dinamico. IMG_20210301_194349_884
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 10:47      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Le lettere sono discrete, però c'è da lavorare sul tratto fare esperienza con gli spray, ma nel tempo arriva tutto.
 
Sito  Top
view post Posted on 2/3/2021, 12:09      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Noccioline:
+3

Status:
Offline


Si hai ragione bonk, diciamo che rispetto a prima sono in grado di fare tratti più sottili ma non sono in grado di controllarli, quindi a volte sono sottili e a volte più spessi. Do tempo al tempo e sono sicuro che migliorerò.
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 13:28      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Sicuramente per migliorare il tratto magari fatti qualche legale, allenatia fare le cose con calma, tanto hai dei pezzi che se li riesci a replicare come su carta fai anche una figura discreta
 
Sito  Top
view post Posted on 2/3/2021, 20:54      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Noccioline:
+3

Status:
Offline


Grazie dei consigli, purtroppo però non ho la possibilità di fare legali quindi quando faccio qualcosa li faccio su una murata in campagna che sto tranquillo. Appena si sbloccherà la situazione farò sicuramente qualcosa a Milano 🙂
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 10:21      
Avatar

the wALLverine

Group:
Administrator
Posts:
4,651
Noccioline:
+387

Status:
Offline


Forse questo è uno dei peggiori! Le lettere sono molto statiche. Sembra che tu le abbia costruite martellando chiodi sulle assi (che ci sta dal momento in cui è bene o male il modo di costruire le lettere... Ma come sappiamo le assi di legno sono troppo rigide. E qui le lettere lo stesso ;) ) COMUNQUE, si vede che un minimo di studio c'è quindi come dice Bonk non demordere e tira avanti.
Eviterei id riempire gli spazi tra le lettere con i pallini che sembrano proprio tappa buchi e stanno male. Se fai stampatelli o comunque lettering poco evoluto è normale che ci siano dei buchi, è nella struttura naturale delle lettere. Al massimo puoi giocare bene con le proporzioni e gli spazi tra esse.
Ti faccio notare che le ombre dei "pezzettini" degli stick che sembrano quasi staccati dal resto della lettera (che hai fatto in E, A e M) hanno ombre diverse rispetto la direzione della luce (punti luce) e che proietta l'ombra di tutte le lettere. Prendiamo d'esempio la M: i punti luce stanno sulla destra e quindi giustamente l'ombra della lettere è proiettata sulla sinistra. L'ombra del pezzettino ch esi stacca però va verso destra.


Ripetimi di dove sei per piacere!
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 16:19      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Noccioline:
+3

Status:
Offline


Ciao mem grazie di tutti i consigli, mi sono accorto ora dell ombra che ho sbagliato nella M, comunque io sono di Busto Arsizio vicino a Milano. Concludo chiedendoti una cosa, vorrei dare più movimento alle lettere ma non riesco a capire come fare, hai qualche consiglio da darmi?
 
Top
6 replies since 2/3/2021, 07:23   151 views
  Share