Writerz Revolution Forum

Ispirazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2020, 16:06      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Bene, vi racconto la storia di come la bozza SALICO che trovate qui: https://writerzrevolution.forumcommunity.net/?t=61956977

mi ha ispirato a lavorare su questo stile da me ancora non esplorato e produrre il seguente pezzo.

Sono soddisfatto delle lettere in generale, trovo che a parte le frecce che non sono perfette nelle proporzioni e talvolta poco visibili sia tutto ok.
La scelta di lavorare con un out così spesso con un colore così chiaro non è stata la migliore per iniziare, ma così è andata, in foto non si vede ma gli out non sono molto omogenei come colorazione.
Inoltre forse il viola chiaro stacca poco dallo sfondo, rivedrò le scelte dei colori.
Infine mi dispiace il pezzo non abbia spazio di respirare a destra ma sono sempre felice di dipingere in compagnia.

fatemi sapere che ne pensate.


C9WQPEh
 
Sito  Top
view post Posted on 20/12/2020, 16:11      
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
103
Noccioline:
+7

Status:
Offline


Mi piace la scelta dei colori, ma quella sfumatura e fatta cosi cosi, non e male. La B mi piace abbastanza anche con la freccia sotto, O carina ma quella freccia in alto sta male e non l avrei messa, N carina. La K invece capisco l idea ma la potevi fare meglio, lo fondo mi piace.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 19:17      

Member

Group:
Member
Posts:
368
Noccioline:
+42

Status:
Offline


Non è male anche se secondo me su n e k ti sei perso un po' le proporzioni (bella per la compagnia ma se studiavi meglio ridimensionavi b ed o sarebbe stato perfetto)
Belli i colori anche se con questi chiari il pezzo risalta poco e da un impatto visivo un po' fastidioso
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 20:04      
Avatar

razorazorazorazorazorazo

Group:
Administrator
Posts:
1,567
Noccioline:
+146

Status:
Offline


secondo me le frecce non c'entrano proprio nulla...ma è un'avversione mia a priori quindi vale quel che vale. Secondo me hai sacrificato un po' la N e soprattutto la K, che oltre a essere piccola non mi convince molto come forma...nel senso ha un rapporto loop/forma troppo diverso dalle altre. La colorazione ci sta e mi sembra ben realizzata, in generale il pezzo mi piace👌 secondo me continuando a studiare su questo stile esce qualcosa di figo
 
Top
SonoMatto
view post Posted on 20/12/2020, 22:19      




N migliorabile, K bruttarella, quoto per la sfumatura.
personalmente questo stile alla TQS mi piace molto, quindi sono di parte, però secondo me è una buona strada.
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 12:22      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Grazie a tutti, ci lavorerò ancora e vi terrò aggiornati!
 
Sito  Top
5 replies since 20/12/2020, 16:06   120 views
  Share