Writerz Revolution Forum

Super Sloth, Cioccolata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2020, 14:51      

Tortellini e patate

Group:
Member
Posts:
13
Noccioline:
+1
Location:
Mi

Status:
Offline


"wildstyle"??? Mm ho i miei i dubbi, k da rivedere anzi preferirei non vederla :/

Attached Image: IMG_20200806_180056

IMG_20200806_180056

 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 15:11      
Avatar

il pagliaccio

Group:
Member
Posts:
927
Noccioline:
+102
Location:
Bologna

Status:
Offline


Bhe non lo chiamerei wild style, ma non è male, la O mi rimane un po' spoglia, forse un buco a forma di stella o a forma di freccia ci starebbe? la K nemmeno mi convince, la parte alta sopratutto . Da rivedere anche posizionamento e proporzioni dei vari loop. Comunque non male.
Guardata di pezzi di RUSTO
 
Sito  Top
view post Posted on 14/8/2020, 17:37      

Tortellini e patate

Group:
Member
Posts:
13
Noccioline:
+1
Location:
Mi

Status:
Offline


Appoggio a pieno il tuo parere, diciamo che ho difficoltà con collegare la P alla O , Rusto so bene chi è ;)
 
Top
SecernoBrocche
view post Posted on 15/8/2020, 05:39     +1    




sei toscano? è molto toscano sto stile (v. Metre, Moket, Smart e compagnia bella).

come lettering non è male ma non ha una direzione chiara come proporzioni:
la P è sottile in cima e pesante in fondo
la O è un blocco di marmo
la R ha larghezze costanti
la K è un mischione di roba.

p.s. carina la R (a parte quella freccia monca in fondo a destra e quel ramoscello in fondo a sinistra che mi disturba che non si colleghi a niente)
p.p.s. lo stick/loop della K in alto a destra è un crimine contro l'umanità (lo è pure quella specie di divisione nello stick in basso a destra, ma è meno efferato)
 
Top
view post Posted on 15/8/2020, 06:36      

Tortellini e patate

Group:
Member
Posts:
13
Noccioline:
+1
Location:
Mi

Status:
Offline


No signore delle brocche, vengo dalle periferie della Milano male ahahahahah, scherzi a parte, ho trovato la tua critica simpaticissima oltre che costruttiva.. ho sempre questo problema di proporzioni e ciò mi distrugge il morale ogni volta ma sono io che mi cerco rogne dato che non mi creo neanche un fantasma della struttura generale della bozza, che ne dici ?
 
Top
SecernoBrocche
view post Posted on 15/8/2020, 08:23      




boh basta che ti fai un'armatura a matita, poi o la lasci lì per un po' e la risistemi a mente fresca, o tracci una linea che divida a metà gli stick (in rosso qua) così ti rendi meglio conto di come cambia lo spessore lungo tutto lo stick e se ci sono discrepanze con gli spessori degli altri stick.
per le dimensioni generali delle lettere usa le care vecchie dita per misurarle.
 
Top
5 replies since 13/8/2020, 14:51   123 views
  Share