Writerz Revolution Forum

Uno dei primi pezzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2020, 22:40      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
86
Noccioline:
+3

Status:
Offline


Bella raga sono nuovo e volevo chiedervi un parere costruttivo su questo pezzo👍

Attached Image: IMG_20200728_192401_654

IMG_20200728_192401_654

 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 12:36      

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Noccioline:
0
Location:
Empoli

Status:
Offline


ciao, io non ho molta esperienza però non lo trovo niente male, non sono convinto della M e personalmente avrei fatto le ombre più spesse.

e avrei messo un altro "punto luce" (non so come li chiami te, mi riferisco ai cosi bianchi)

e le colature, le hai fatte in alto, io le avrei messe pure in basso di viola senza contorno
 
Top
SecernoBrocche
view post Posted on 11/8/2020, 22:03     +1    




Partiamo col dire che non è un bel pezzo (con buona pace di PLSM qua sopra), sei alle prime armi e ci sta.

Il problema del dare consigli a persone come te che non hanno ancora sviluppato uno stile proprio è che non sai cos'hanno in mente e quindi devi andare coi piedi di piombo per evitare di inquinare la loro visione con consigli troppo specifici (sempre con buona pace del caro PLSM qua sopra).

Perciò, ti dico i difetti più oggettivi che trovo:

1) la E in fondo è storta, quelle ondulature non ci sono da altre parti nel pezzo quindi stonano
2) lo stick centrale della A è troppo sottile, anche qua stona perché non ci sono altri stick così sottili da nessuna parte
3) nella A in mezzo e nella M in basso a sinistra mancano le ombre
4) lo stick alto della G è l'unico che si sovrappone a un altro stick in tutto il pezzo, stesso discorso dei punti 1 e 2
5) il lettering è davvero troppo banale, comincia a pensare di dargli un carattere
6) la tecnica è molto migliorabile, sembra fatto tutto con un cap delle ferramenta, sperimenta un po' con la larghezza delle linee